Ciao a tutti!!! Finalmente posso presentarvi la mia nuova bmw...è stata dura trovarla così full optional come la volevo io ma alla fine ce l'ho fatta. Era veramente introvabile!!! è la mia prima bmw ed è veramente uno spettacolo E' un 335i E92 Msport del 2009 con cambio DKG Ecco tutti i vari accessori...sono pochi Colore: Saphirschwarz metallizzato Interni: Pelle Dakota saddle brown Cerchi in lega styling 225M R19 Cambio automatico sportivo a doppia frizione e 7 rapporti Comandi multifunzione al volante Antifurto con telecomando Bracciolo anteriore scorrevole Modanature in alluminio silver Tettuccio apribile in vetro ad azionamento elettrico Tendina parasole per lunotto ad azionamento elettrico Retrovisori int/est autoanabbaglianti (esterni ripiegabili elettricamente) Retrovisore interno autoanabbagliante Pacchetto fumatori Regolaz. elettrica sedili anteriori con funzione Memory Sedili anteriori sportivi Supporto lombare sedili anteriori Allestimento porta oggetti Sedili anteriori riscaldabili Impianto lavafari ad alta pressione Park Distance Control PDC Sensore pioggia e autoanabbaglianti Fari allo Xeno con lavafari Adaptives light Control Cruise control con funzione freno Pacchetto luci interne BMW TeleService Interfaccia USB per iPod Adattatore Smartphone per connessione telefono e lettore musicale Traffic Information Plus Navigatore BMW Professional Voice control Interfaccia Bluetooth per cellulari Codifica DVD per Italia Sistema Audio Individual Shadow line esterna lucida Vetri oscurati laterali posteriori e lunotto Modifiche attuali: - Griglia frontale BMW Performance nera - Pellicole oscuranti posteriori - Cerchi OZ Racing Ultraleggera Matt Black 8x18 ET40 - COBB Tuning AccessPort - BMS Dual Cone Performance Intake - Intercooler ETS 5.0" inch Impianto di scarico: - Downpipes AR Design catless Hi-flo "3" - Front pipes Kit Supersprint - Centre pipes Kit Supersprint - Terminali Racing Supersprint Ecco le foto:
Caio Andri benvenuto e complimenti per la belva, veramente bella! Poi ce la farai vedere dal vivo al prox raduno:wink:
Caxxo.... mi cojoni.. stupenda macchina, con il DKG poi.. /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> JAJO tu cugino si chè serio.. mica te, dai su regala la tua a Bocetta e prenditi una uguale /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
è iper full, fantastica, proprio come la vorrei io! tetto sedili risc impianto hifi individual dkg Ma sono originali gli scarichi così?
fantastica e quei cerki mi fanno letteralmente impazzire! mi prenoto un giro, jajo metterà una buona parola x me!
per uno come te serve piu di una buona parola... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />