bello il paraurti posteriore e gli scarichi (il paraurti anteriore???) non mi piace l'interno, pedaliera a parte che invece è molto bella....
...BellaBellaBella! Io però avrei tenuto il carbonio dentro di un tono un attimino più scuro, forse! Comunque...
l anteriore non mi piaceva è troppo a punta, per quello non lho messo :wink: questione di gusti...gli interni sono magnifici visti dal vivo rendono molto meglio che in foto. sugli scarichi potevo anche decidere di mettere quelli come l M3 a doppio tubo ma con questo paraurti non ci stavano bene per quanto riguarda il rumore è rimasto lo stesso. molti sul 335d addirittura si sono fatti tigliere i due silenziatori delle marmitte con gli scarichi come la mia e il rumore non è cambiato.
Bella, soprattutto fuori. Gli scarichi gemellati sono un modo originale per cambiare quelli originali (non troppo aggressivi) senza cadere nell'emulazione dell'M3. Quanto costano gli scarichi? Il paraurti posteriore è completo vero? non esiste il solo diffusore? Grazie per le risposte! Stefano
BELLA!!!!!! Quanto costa la trasformazione? Mi interessa molto il prezzo dei listelli interni , in quali colori ci sono?
Dico la mia: gli interni sono belli ma io personalmente non avrei montato la mascherina sul volante... Il paraurti posteriore è notevole ma 4 tubazzi non gemellati, sempre IMHO, li avrei visti meglio :wink:
vado contro corrente...non mi piace... l'interno è quasi come quello della 535d ma lo vedevo adatto solo a "LEI" lo scarico cosi non mi piace...invece bello il paraurti dietro...ma hai cambiato anke quello anteriore o è rimasto l'originale???