Mi hai rubato il complimento Stupenda l'auto e fa proprio pandan (si scriverà così? boh!) con i colori di ciò che la circonda
In effetti queste ultime foto rendono di più. Complimentissimi anche da parte mia E va piano con gli allunghi che sei in rodaggio :wink:
... be mi aggiungo pure io ...... dopo queste ultime foto direi che tra casa e macchina non scherzi proprio!!!!!!!!!!!!!!! complimenti veramente x entrambi, ma soprattutto x la casa veramente spettacolare ...........
Grazie ancora. Credevo vi piacessero più le macchine delle case. Questa comunque è la visione notturna:
... diciamo che in generale apprezzo le cose belle poi sarà deformazione professionale ma se vedo una bella casa come la tua non posso che complimentarmi ottima anche la scelta dell'illuminazione nottura, in queste ultime foto rende parecchio..........
Complimenti per l'ottima scelta! E complimenti per la tua bellissima villa. Arezzo è una città bellissima ... ho mangiato una delle piu' buone fiorentine alla Capannaccia!! Ciao