Grazie:wink:, non ho avuto grossi problemi... già tutto predisposto... Comunque il vecchio proprietario secondo me lì ha fatto una specie di ''downgrade'' : i sedili manuali che c'erano sono più nuovi della mia 328
Quindi nonstante avessi i manuali, il collegamento esisteva già? ma era nascosto o e quello dell'airbeg sempre?
la morsettiera c'era già, non nascosta, solo che i collegamenti dei pretensionatori nel sedile sinistro erano a parte con una piccola morsettiera gialla
Si esatto è una morsettiera gialla. Ma ne esiste un altra oltre a quella ? non mi pare di aver visto nulla sotto i sedili
Su entrambi i sedili ho le 2 gialle grandi, solamente che al posto di guida c'era anche una piccola gialla con 2 pin collegata ai pretensionatori direttamente... e questi 2 fili sono stati estratti dalla morsettiera gialla grande (pin 9 e 10 con fili tagliati)... mah...
Troppo gentile!!! Ha fatto il furbetto mi sa... i sedili vecchi sono del 2001... la 328 è 3/2000 la prossima BM che prendo usata la smonto tutta prima di comprarla
esatto, dal fondo vettura esce un solo cablaggio che termina con la morsettiera grossa gialla. Mike, se hai bisogno di info ne discutiamo di là nel thread del reportage I fili del pretensionatore sono anch'essi dentro la morsettiera gialla. Lì ci passa tutto: pretensionatori, corrente per sedili elettrici, memorie per i sedili, riscaldamento, insomma, tutto. Se vuoi sistemarli trovi nel reportage che ho fatto i codici dei faston che devi usarli per mettere i fili in morsettiera Cmq ancora complimenti matteo, ottimo upgrade. Ora la tua Bmw è più topa di prima
complimenti Teo!!!! bellissima cosi!!!:wink: dai vieni alla cena venerdì cosi me li fai vedere!!!:wink:
stuppendiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii io visti dal vivo e le foto nn rendono giustiziaaaaaaaaaaa complimenti matteo