..cerchi.. devo cambiare i cerchi nn appena liscio le gomme..ma sn indeciso tra il modello m5 o m6.. bella pupa cmq!! cambio automatico 4ever!! ..ce l'avevo pure sull'audi..il top!! qando lo provi nn torni + indietro!!
Grazie... M5 o M6 non saprei, ce ne sono tanti in giro ormai...ma prova a frugare nei cataloghi delle repliche... http://www.autoexclusive.com/?page_id=3&mode=fotos_clts Per il cambio automatico posso dire anch'io che è mooolto comodo, ma il pedale della frizione mi manca...
Letto solo ora tutto il 3D, complimenti per la car bello il colore e anche molto ben tenuta, in effetti con i cerchi nuovi è migliorata. Domanda ma la leva del cambio ??? che pomello hai messo?
Grazie mooolto gentile... :wink: il pomello è Momo, ma se ne andrà al più presto, l'ho trovato già montato all' acquisto è troppo esagerato.... Lo vuoi??? P.S.: novità in arrivo...
Ti ringrazio no no, sembrava anche a me un pò esagerato, io ho tolto il mio M// Per mettere quello M6 illuminato
Grazie, volentieri, peccato che abbia lo steptronic cercherò... A proposito: pensa che sulla corona del volante di serie c'è lo stampo del pomello con la pelle schiacciata.
No Jacky... appena trovo qualcosa di meno aeronautico lo prendo! Intanto sto aspettando che arrivi qualcos' altro
abbiate pazienza... non sono in ferie, ma se riesco a non uscire la sera magari in settimana qualche foto con tutto montato la posto
Piccolo assaggino Ho montato solo gli anteriori :wink: devo ancora pulirli per bene comunque. P.S.: ho anche censurato il famoso pomello Non l'ho montato io!!!!