La mia 320d un po' Msport, un po' Performance e un po' M3

Discussione in 'BMW Serie 3 E90-E91-E92-E93' iniziata da Ale88, 10 Agosto 2012.

  1. GianluCabrioMSport

    GianluCabrioMSport Presidente Onorario BMW

    12.204
    356
    5 Febbraio 2009
    Reputazione:
    158.291
    E93 MSport/Perform -Buell Xb9
    Grazie Dave!!

    Grazie!!!

    Farebbero bene!!!
     
  2. Moretto_E92

    Moretto_E92 Amministratore Delegato BMW

    3.131
    91
    20 Dicembre 2009
    Reputazione:
    9.433
    BMW E92
    Complimenti a Gianluca per il lavoro

    La resa di questi angel è sempre stupefacente!!

    E con Ale siamo in 3 :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />

    Ale ai visto la faccia di quelli che incontro con le LCI?
     
  3. Moretto_E92

    Moretto_E92 Amministratore Delegato BMW

    3.131
    91
    20 Dicembre 2009
    Reputazione:
    9.433
    BMW E92
    Max quando hai visto i miei ti sembravano un po' giallini...

    Sono gli stessi identici di quelli di ale88
     
  4. Ale88

    Ale88 Presidente Onorario BMW

    5.879
    220
    4 Agosto 2008
    Reputazione:
    475.046
    320d E92 Msport
    E vabbè, dai Joh avrà sì e no 20 cv in più... 8-[

    :mrgreen:

    No dai Tizy, viola no! Rossi come quelli del video che ti ho postato prima fanno davvero scena, sono l'unico colore decente secondo me. Poi viola, blu, gialli, verdi etc stonerebbero troppo...

    L'ho vista sì :mrgreen:

    E se sabato passo in concessionaria sono curioso di vedere cosa mi dicono lì :mrgreen:
     
  5. Nauma

    Nauma Amministratore Delegato BMW

    4.710
    95
    26 Giugno 2011
    Reputazione:
    24.731
    ...
    Ottimo lavoro gian
     
  6. GianluCabrioMSport

    GianluCabrioMSport Presidente Onorario BMW

    12.204
    356
    5 Febbraio 2009
    Reputazione:
    158.291
    E93 MSport/Perform -Buell Xb9
    Grazie caro!!
     
  7. blakkflame

    blakkflame Presidente Onorario BMW

    8.983
    544
    16 Gennaio 2012
    Reputazione:
    23.250.555
    /// M85 & E91 M-Sport
    :eek:

    #-o
     
  8. Moretto_E92

    Moretto_E92 Amministratore Delegato BMW

    3.131
    91
    20 Dicembre 2009
    Reputazione:
    9.433
    BMW E92
    io non sono riuscito a fare un confronto diretto con le LCI

    Però da come dici tu sembrano solo un po' più cicciotti ma i nostri

    E sono più Omogenei visti da angolazioni differenti gli LCI sembrano un minimo più potenti ma solo frontalmente
     
  9. Nauma

    Nauma Amministratore Delegato BMW

    4.710
    95
    26 Giugno 2011
    Reputazione:
    24.731
    ...
    Il confronto l'ho visto all'interclub a Bologna con quelli di Tizy con i miei, nonostante ci fosse tantissima luce visto l'orario si vedevano bene anche quelli di Tizy, forse cambiando un po' la gradazione del led si avvicinano a quelli OEM cmq gran bel lavoro di Gian ma al di sotto c'è un progetto diverso come resistenze, dissipazione ecc ecc quindi per adesso non ancora paragonabili non togliendo nulla a nessuno.
     
  10. GianluCabrioMSport

    GianluCabrioMSport Presidente Onorario BMW

    12.204
    356
    5 Febbraio 2009
    Reputazione:
    158.291
    E93 MSport/Perform -Buell Xb9
    Matte c'è da dire anche che gli OEM sono 6500K mentre questi montati sono da 6000K e poi essendo gli anelli OEM leggermente piu' grossi (in sezione) l'impatto è diverso!

    Ho chiesto al nuovo fornitore ( che me li fa anche di altri colori) di mandarmi in prova un 6500 ed un 7000 per le mie verifiche.
     
  11. blakkflame

    blakkflame Presidente Onorario BMW

    8.983
    544
    16 Gennaio 2012
    Reputazione:
    23.250.555
    /// M85 & E91 M-Sport
    ......vogliamo parlare della lievissima differenza di coppia ??!? :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />

    Perché Giovi non ha fatto nulla per ingentilire la Bea, anzi, ma credo gli manchi proprio un nonnulla per essere ///M da cima a fondo !! :sbav:

    ........ma su un faro più obsoleto, é fattibile GianLu ??!? :-k
     
  12. GianluCabrioMSport

    GianluCabrioMSport Presidente Onorario BMW

    12.204
    356
    5 Febbraio 2009
    Reputazione:
    158.291
    E93 MSport/Perform -Buell Xb9
    Direi che è arrivato il momento di presentarvela... La mia 320d E92 Msport

    Te li metto anche sulla bici!!
     
  13. Ale88

    Ale88 Presidente Onorario BMW

    5.879
    220
    4 Agosto 2008
    Reputazione:
    475.046
    320d E92 Msport
    Ovviamente scherzavo, lo so ha tipo 130 cv in più della mia :mrgreen:

    Gli manca il sound del benzina, e li non ci si può fare nulla purtroppo :sad:
     
  14. blakkflame

    blakkflame Presidente Onorario BMW

    8.983
    544
    16 Gennaio 2012
    Reputazione:
    23.250.555
    /// M85 & E91 M-Sport
    .......devo controllare sul TIS se é una tragedia staccare i fari della Zeta, però lì l' interno é completamente diverso !! :rolleyes:

    Fibra ottica non ne vedo........e gli anelli si alternano: esterni di posizione, interni con anabbaglianti: cambierà qualcosa ??!? :-k

    Aaaaah, ma io parlavo Bea vs. V8 original !!! :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />

    Quello é fuor di dubbio, ma già il sei cilindri suona decisamente meglio del quattro !!! :wink:

    Il nonnulla a cui mi riferivo........é un bel trapianto di muso in toto, e un bel lavoro di fianchi al posteriore: con la potenza che scarica a terra non sarebbe affatto uno spreco, i 4/5 mila euro che ci vorrebbero, invece......:rolleyes:
     
  15. Tizy_juiced

    Tizy_juiced Presidente Onorario BMW

    18.396
    420
    29 Aprile 2010
    Reputazione:
    352.961
    Ex M3 e92 manuale - Honda S2000
    gianlu, se ti arrivano i 7000k prima che ti mando i miei ti autorizzo a fare le prove :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
     
  16. GianluCabrioMSport

    GianluCabrioMSport Presidente Onorario BMW

    12.204
    356
    5 Febbraio 2009
    Reputazione:
    158.291
    E93 MSport/Perform -Buell Xb9
    Direi che è arrivato il momento di presentarvela... La mia 320d E92 Msport

    Ok
     
  17. Nauma

    Nauma Amministratore Delegato BMW

    4.710
    95
    26 Giugno 2011
    Reputazione:
    24.731
    ...
    Ovviamente infatti immaginavo la gradazione fosse diversa, poi ovviamente come detto prima alla base mi pare sugli OEM ci sia un dissipatore posto alla base del faro visto che ha le due intesità come luce diurna e anche da luci di posizione dove scende d'intensità... Cmq sempre un'ottimo lavoro superiore ai Lux e allo stesso livello di quelli americani che mi parlavi tanto tempo addietro se non meglio i tuoi
     
  18. Ale88

    Ale88 Presidente Onorario BMW

    5.879
    220
    4 Agosto 2008
    Reputazione:
    475.046
    320d E92 Msport
    Aaah, ok! ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />

    Però un diesel rimane un diesel :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />

    Secondo me invece è meglio tenere il muso originale, non mi piace troppo che coupé e le berline M3 abbiano lo stesso muso ma culi differenti, mi sa un po' di cosa a metà la berlina M... Anche perchè pure i fari della E90 sono cattivissimi!!
     
  19. Moretto_E92

    Moretto_E92 Amministratore Delegato BMW

    3.131
    91
    20 Dicembre 2009
    Reputazione:
    9.433
    BMW E92
    Nauma pero i miei cioè quelli che fornisce Gianluca

    Lavorano plug'n play a 12v senza errore al bc senza resistenze e non scaldano

    Assolutamente niente... Cmq sono contento della prova che hai fatto

    Con tizy e son contento che i nostri tengono la botta contro i nuovi con tanta luce!!

    e ritornando alla gradazione credo che quella degli lci sono a 7000k

    perchè anche i lux h8 sono a 6500k e non sono bianchi come gli LCI i miei se non ricordo male sulla

    confezione c'era scritto 6500k devo controllare
     
    Ultima modifica di un moderatore: 19 Settembre 2012
  20. Nauma

    Nauma Amministratore Delegato BMW

    4.710
    95
    26 Giugno 2011
    Reputazione:
    24.731
    ...
    Bhè difficilmente un faro concepito diversamente potrà rendere come un'OEM, ovvio che è stato fatto un ottimo lavoro di Gian, vedremo lo step sucessivo sulla gradazione anche se la resa appunto vista la sezione minore è diversa, ma per me c'è anche dell'altro.

    Ovviamente rispetto ai diurni stock è un'abisso
     

Condividi questa Pagina