La mia 320d un po' Msport, un po' Performance e un po' M3

Discussione in 'BMW Serie 3 E90-E91-E92-E93' iniziata da Ale88, 10 Agosto 2012.

  1. Ale88

    Ale88 Presidente Onorario BMW

    5.879
    220
    4 Agosto 2008
    Reputazione:
    475.046
    320d E92 Msport
    Tu di sicuro non avresti mai potuto comprarla :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />:D:D
     
  2. Michele G.

    Michele G. Presidente Onorario BMW

    29.996
    6.054
    2 Febbraio 2012
    Reputazione:
    788.135.120
    La Perla Bianca
    Dai, però sono troppo sfiziose!!! ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
     
  3. Calimero cattivo

    Calimero cattivo Presidente Onorario BMW

    7.139
    627
    15 Giugno 2012
    Reputazione:
    16.668.587
    AR Stelvio - Panigale V4 s
    Beh non tutti abbiamo la tua stazza....ci starei comodamente io ed altri 6 miei cloni :mrgreen:
     
  4. Ale88

    Ale88 Presidente Onorario BMW

    5.879
    220
    4 Agosto 2008
    Reputazione:
    475.046
    320d E92 Msport
    [​IMG][​IMG][​IMG]
     
  5. Ciuller

    Ciuller Amministratore Delegato BMW

    2.970
    122
    5 Febbraio 2012
    Reputazione:
    169.743
    ExBMW 330D E92/ Ex500Abarth ..
    :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />:D:D:D

    Vero.

    Sei tu che sei uscito XXL Giusè! Mica noi che siamo nani!!
     
  6. The Oak

    The Oak Presidente Onorario BMW

    7.424
    89
    27 Maggio 2012
    Reputazione:
    29.858
    335i DKG cabrio Msport
    ...vabbe' dai...ma pensate solo a quello che avevano in ammeriga in quegli anni!!!!!!
     
  7. Michele G.

    Michele G. Presidente Onorario BMW

    29.996
    6.054
    2 Febbraio 2012
    Reputazione:
    788.135.120
    La Perla Bianca
    Il cinquino è sempre il cinquino.....è storia!!! ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
     
  8. The Oak

    The Oak Presidente Onorario BMW

    7.424
    89
    27 Maggio 2012
    Reputazione:
    29.858
    335i DKG cabrio Msport
    E' la storia di un popplo di poveracci come quello italiano:D:D:D:D:D
     
  9. Michele G.

    Michele G. Presidente Onorario BMW

    29.996
    6.054
    2 Febbraio 2012
    Reputazione:
    788.135.120
    La Perla Bianca
    Non lo so....io sono molto affezionato, sarà che è stata la prima macchina che ho guidato....avevo 9 anni!!!! :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />:D:D;)
     
  10. MB7

    MB7

    21.426
    1.177
    23 Marzo 2010
    Reputazione:
    8.529.301
    .
    Giusé.... Con tutto rispetto, ma hai perso un'occasione per tener la lingua tra i denti ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
     
  11. The Oak

    The Oak Presidente Onorario BMW

    7.424
    89
    27 Maggio 2012
    Reputazione:
    29.858
    335i DKG cabrio Msport
    Perche' ti piace la 500 vecchio modello???
     
  12. MB7

    MB7

    21.426
    1.177
    23 Marzo 2010
    Reputazione:
    8.529.301
    .
    Non per la 500, che può pacere come no, che può rappresentare un simbolo dell'Italia del dopoguerra per alcuni e nulla per altri.... Ma per la definizione di "popolo di poveracci" il popolo italiano...
     
  13. The Oak

    The Oak Presidente Onorario BMW

    7.424
    89
    27 Maggio 2012
    Reputazione:
    29.858
    335i DKG cabrio Msport
    Ahh per quello........ioi mi riferivo al paragone con quello americano di quei periodi dove loro giravano anche con dei 8-10000 di cilindrata perche' hanno un casino di risorse petrolifere mentre per la nostra societa' un 1500 era gia' una roba di lusso,questo intedevo........perche' noi avremo un casino di storia e monumenti ma non abbiamo le energie per illuminarli e per far girare dei mega motori ...tutto li;)
     
  14. blakkflame

    blakkflame Presidente Onorario BMW

    8.983
    544
    16 Gennaio 2012
    Reputazione:
    23.250.555
    /// M85 & E91 M-Sport
    ......esattamente come facevano 4 elefanti: due d' avanti e due di dietro !! :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />

    Non mi pare che abbiano tutti stì pozzi: certo, non penso che stiano pagando ancora la guerra del Vietnam........che poi sarebbe solo da 40 anni !! #-o
     
  15. The Oak

    The Oak Presidente Onorario BMW

    7.424
    89
    27 Maggio 2012
    Reputazione:
    29.858
    335i DKG cabrio Msport
    Pero' perche' loro potevano permettersi di girare con minimo dei 3500???E' questo che volevo dire con ''poveracci''.......pero' noi abbiamo l'arte....ah bhe!!!! :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />:D:D:D:D
     
  16. blakkflame

    blakkflame Presidente Onorario BMW

    8.983
    544
    16 Gennaio 2012
    Reputazione:
    23.250.555
    /// M85 & E91 M-Sport
    Fino a metà degli anni '70 non cambiava nulla, fiscalmente, qui da noi !! :rolleyes:

    Stai parlando degli States come se fosse uno Stato, ma é una confederazione di oltre 50, e tutti più grandi dell' Italia !! ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />

    Le strade, come conformazione, sono diversissime da noi: t' immagini in Europa ( e tranne pochissime in Germania, Svizzera o Uk) una sportiva con assale posteriore rigido, che utilizzo poteva avere ?? ^_^ /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ^_^ ^_^ /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />

    Se t' interessa, solo ai fini statistici, i TIR più grossi al mondo sono in Australia: talmente lunghi da essere troppo pure per gli States !! #-o
     
  17. The Oak

    The Oak Presidente Onorario BMW

    7.424
    89
    27 Maggio 2012
    Reputazione:
    29.858
    335i DKG cabrio Msport
    ma il mio non era un discorso fiscale ...era un discorso di costruzione di motori e di cilindrate da mantenere e soprattutto di mentalita'...perche' mi ricordo ch egia' negli anni 80 qui da noi un 2000 era gia' considerato un motorone,il mio era un discorso piu' sempilcistico....... ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
     
  18. Ale88

    Ale88 Presidente Onorario BMW

    5.879
    220
    4 Agosto 2008
    Reputazione:
    475.046
    320d E92 Msport
    Pensa che bisogna fare molta attenzione quando si sorpassano quei tir perchè sono talmente lunghi che la parte finale praticamente non sta dritta ma si muove a destra e sinistra, roba che gli passi troppo vicino potrebbe sbatterti contro!
     
  19. blakkflame

    blakkflame Presidente Onorario BMW

    8.983
    544
    16 Gennaio 2012
    Reputazione:
    23.250.555
    /// M85 & E91 M-Sport
    Cucciolo, la cubatura non é fisco né metafisica: un 3.000cc occupa, comunque, lo spazio doppio di un 1.500 !! Puoi modificare l' architettura, andare di boxer o a V, ma gl' ingombri son quelli: il motore della Viper ben difficilmente entrerà in un Serie 1 !! :mrgreen:

    Anche gli ammmmerigani, che sò sgrezzoni, chiamano un loro motore Big-Block: ci sarà un motivo !! ^_^ /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ^_^ ^_^ /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />

    Alla base ci sono, comunque, scelte e filosofie diverse: per loro grossa cilindrata e semplicità costruttiva, per noi ricercatezza e raffinatezza tecnica !! :sbav:

    Io non sono schizzinoso: trovo bello ovunque !! :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />

    [​IMG]

    [​IMG]
     
  20. The Oak

    The Oak Presidente Onorario BMW

    7.424
    89
    27 Maggio 2012
    Reputazione:
    29.858
    335i DKG cabrio Msport
    Big Block:sbav::sbav::sbav::sbav:........e' solo un discorso di mentalita'....loro adorano le dimensioni...anche perche' possono(visti anche i posti immensi) .......e' chiaro ch epoi possono sbizzarsi nel progettare motori enormi,affidabili ed indistruttibili,che alle loro velocita' praticamente non girano!!!!!Anche a me piace tutto il bello.....ma se e' tamarro e' meglio!!!!!! :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />:D:D:D:D;)foto di questi camion immensi australiani......
     

Condividi questa Pagina