Molto bella! How much? se vuoi rispondi, ma attento che ti infili in un ginepraio......ci sarà sempre qualcuno che ti scriverà che con quei soldi ti potevi comprare una M3 a pari condizioni
spettacolare, complimenti 87.000 km e non sentirli......il proprietario doveva essere un appassionato /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Complimenti hai fatto un ottimo acquisto poi il logo cucito sui sedili una vera sciccheria!! ottimi anche gli up che vuoi fare!! Goditela!!
Alla faccia del "vorrei lasciarla così com'è" /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ... hai già la lista! Scherzo comunque ... gran bel mezzo sì, complimentoni! Anche col tettuccio poi ... sembra nuova ... e molto belli gli stemmini cuciti sui sedili! Ce ne fosse di gente che tiene così le auto ... davvero complimenti!!!
Beh l'alettone è il meno dai, ha la sua utilità per la deportanza /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ...
mi hanno battezzato la macchina! ce l'ho solo da 1 settimana! ieri sono stato tamponato a velocità molto bassa, ma il diffusore e il paraurti sono rovinati.. sinistro già aperto, giovedì viene il perito.. dovrei avere il risarcimento diretto. nella sfiga però questa è un ottima occasione per montare il diffusore performance! se costa uguale all'originale msport tanto meglio, altrimenti aggiungo la differenza
bravissimo approfittane per qualche Up intanto immagino che incazzatura non oso pensare se capitasse a me!!