Questa sera sono andato dal carozza per vedere quando mi poteva verniciare il paraurti e i PDC la settimana prossima,ma... Non ha tempo!!! Mi tocca aspettare la prossima ancora!!! Che balle! Uff...
Finalmente le ho trovate!!!!!!!!!!!! http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll...8744344&_nd1=See-All-Categories&_fvi=1&_rdc=1 :wink:!!!PRESE!!!:wink:
Grande David, ottimo prezzo. PS ricordati che devi passare un filo per ogni plafoniera per l'alimentazione temporizzata delle lampade di lettura
molto belle ed ottimo acquisto. :wink: Ho letto un paio di post in merito e da quello che ho capito per fare l'upgrade dal vecchio modello è necessario passare un filo (positivo) per ognuna delle 3 plafoniere. E' corretto? C'è qualcuno di voi che ha già fatto o visto fare il lavoro?
Grazie a tutti,comunque!!! In effetti le ho sempre viste in giro a prezzi esorbitanti... Come scritto,finalmente le ho trovate ad un prezzo ragionevole!!!
Al momento io ho queste... Con "vetro" opaco. Quelle che ho comprato hanno il vetro trasparente,all'interno sono cromate e hanno delle lampadine in più per la lettura,per non disturbare l'autista mentre guida!!
Da quello che ho capito tra i vari post, chi ha già fatto l'upgrade si è collegato ad un filo rosso che sta dietro il cassetto porta oggetti lato passeggero. Questo filo deve essere passato nel montante destro stando attenti a non impedire il corretto funzionamento dell'airbag laterale. Successivamente si smonta l'aletta parasole passeggero e si intercetta il filo per portarlo nell'allogiamento della plafoniera. Per le due di dietro la soluzione è portare altri due fili dietro facendoli passare sotto il battitacco. Se non ricordo male avevo letto di qualcuno che aveva preso un positivo dal cofano posteriore ma non vorrei sbagliarmi. Anche io ho preso le tue stesse plafoniere in UK alla cifra di 33 euro perciò fra poco mi tocca l'upgrade
Cavoli... Non pensavo si dovesse fare questa manovra!!! Beh,mi informerò e lo farò!!! Grazie dell'aiuto!!!!
Giusto, si può prendere il positivo che va ad alimentare le plafoniere del cofano (il loro negativo è preso attraverso l'interruttore integrato nella serratura del portellone). E' nel fascio di cavi posteriore ed è quello di colore rosso/giallo Sull'anteriore trovi sempre il filo rosso/giallo che va ad alimentare la plafoniera del cassettino portaoggetti e la presa di ricarica della torcia (opzionale) :wink: