fatta e rifatta sessantamila volte... nisba ,, ci son i classici canali del caxxo e basta... che pacco!!
quoto per il satellite :wink::wink: per il resto il digitale terrestre qui in friuli fa veramente ca..re !!!! un solo ponte sul Piancavallo per tutta la regione , na schifezza unica... c'è più segnale delle reti della Croazia che di quelle italiane !!!!
beh guarda per il momento il satellite è la miglior soluzione...forse un pò costosetta ma neppur paragonabile con il digitale terrestre !!! ... tu pensa che io sono circa 2 mesi che sto tribolando con il digitale terrestre in auto e non ne salto fuori.... ... oggi faccio gli ultimi cablaggi e poi me lo tengo così ... speriamo per ottobre che tolgono l'analogico che ci sia qualche miglioramento...parlano di mettere un altro ponte/ripetitore a Trieste...
io ho a casa il satellitare da 10 anni e funziona da dio,a parte il ripetitore che dopo un tot di anni si guasta o va in tilt...quando c'era tele+ c'erano in giro anche le schede pirata ed era una goduria
a me il digitale prende benissimo sia a casa che in macchina,a casa non lo uso perchè non mi interessa,è incorporato nella tv ma guardo sempre sky...in macchina è comodo per quando faccio lunghi tragitti e sono in compagnia oppure per quando devo stare fuori casa...
no,dipende gli impegni che ho non vado a casa per pranzo e resto in macchina a mangiare qualcosa da mc donald o qualcosa di rosticceria...la sera non ci dormo