Ok grazie del link, ora mi metto e leggerlo...... Rep+ per te /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> scusa puoi ricordarmi quanta ne hai presa ed il costo? Grazie per il consiglio, ma cerco più qualke cosa di sportività, le modanature in pelle nn mi attizzano molto
immagino le mie maniglie belle grigie originali ed y volante con modenature cruscotto in pelle con cucitura, un tempo Jamal le vendeva individual se non ricordo male, erano come due strati sovrapposti, poi ho anche la tinta per fare qualunque colore del colore dei sedili senza stress
Mmmmm anke questa nn è una cattiva idea sai visto il colore particolare della mia auto..... grazie ci penserò
e dici bene... I love individual !!! sulla mia ho pure i tappetini individual col risvolto in pelle zimt che si intona con le modanature ed il resto...
ah ok allora forse sembrano piccoli per via dell assetto alto:wink:...le scritte mi sembrano una tamarrata grande
voi che siete pratici mi potreste far avere i 4 tappi bmw per i miei cerchi? i miei sono un po' sbiaditi