Davvero notevole.... Ps,David chiudi i finestrini posteriori! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
SEI UN GRANDE BELISSIMO, potresti provare a mettere gli scarichi con il mio estrattore, perfavore. E' molto bello però come diavolo dovrei fare a campiarlo segnado il paraurti e poi un lavorone
ok perfetto solo che il mio estrattore è piu piccolo bisognerebbe rifarlo in vetroresina o avete altre ideee
Porca paletta!!! Che figata!!! All'Mtech 2 al posteriore ci stò lavorando ,ovviamente con l'estrattore pellicolate in carbonio,ma con quella presa d'aria e con l'estrattore così alto è puro spettacolo! Peccato che a realizzarlo non è facile e che ci vuole troppo tempo che ora non ho!!! Mi fai un piacere presidente??? Mi monti il paraurti posteriore di mike,ovviamente grigio con il doppio scarico qui sopra??? Grasssie!!!! :wink: Vorrei vedere se farlo singolo o doppio... :wink: Stai zitto tu!!!
mettendo la doppietta andrei di 70mm ma messi cosi uno a sx e l tro a destra andrei di 80mm a fetta di salame