Un'pò di drift... Guardate qua!!! Il mio amico a Rimini al my special car!!! Prima gara da principiante,4° su 17!!!
Presi!!! http://shop.ebay.it/?_from=R40&_trksid=p3907.m38.l1312&_nkw=set+adesivi+brembo&_sacat=See-All-Categories
Tu devi curare le malattie, non diffonderleeeeeeeeeee /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Che poi, a parte gli scherzi, è tutta colpa di questo maledetto forum. Secondo me se non avessimo trovato tanti amici con lo stesso livello di malattia mentale /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> non credo che tutte queste idee/modifiche avrebbero visto mai la luce . W la nostra "demenza" /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> PS. Se qualcuno si ritiene offeso dal mio post chiedo scusa, ma se sta leggendo quello che sto scrivendo allora .... un po' di verità c'è :wink:
io volevo prenderle fatte...i copripinze brembo!occhio eh,nn schifezzzuole,verniciate e con le brugole a vista....ma mi sa tanto di tamarrata...
Bravo evita. Straquoto sono fatte molto bene ci sino anche quelle confinto tubicino, ma fanno tanto Punto. Meglio verniciare le nostre, poi libero di metterci la scritta opppure no
Se vuoi un consiglio usa la vernice a pennello è piu coprente di quella spray e non devi smontare tutto :wink:
Pè, mi ritengo offeso ma condivido tutto. Parecchi anni fa pensavo di avere questa strana malattia solo io ma poi una volta entrato in questo forum ho capito di non essere da solo Ora è come una droga, non posso fare a meno di modifiche vuoi far vedere che hai i freni brembo anche quando non li hai? allora sei tu che diffondi i germi!!!