ah ke Brava Morosa ke hai! è uno dei portachiavi Bmw ke più mi piace!Complimenti! P.S Complimenti alla Morosa, s'intende!:wink:
molto bello David!! grande la tua fida:wink: mia moglie invece mi regalo' quello rotondo con il marchio bmw all interno con lo snodo:wink:
Grazie a tutti!!! Al raduno a Ferrara c'erano le chiavi della macchina di Jecky sulla tavola e le ho detto "guarda che bel portachiavi... me lo devo prendere!!!" E ieri si è presentata con il portachiavi!!!! @ Metoman... L'ho istruita bene!!!
anke mia Moglie sa cosa penso della mia Biemme e l'adora perkè sa ke cosi la mia Passione su 4 ruote è 'realizzata'!:wink:
Comprati appena adesso!!! http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&ssPageName=STRK:MEWNX:IT&item=310138791701
Complimenti alla tua morosa per la scelta Vediamo se un giorno riuscirò a trovare una compagna che mi capisca come le vostre Bene, ste bmw (e sto forum) ce fanno spender un mar de soldi
ottimo acquisto e piacerebbe farlo anke x la mia!:wink: Ti dirò quando non cerchi la persona giusta ti si presenta davanti agli occhi!:wink: