Belle le modanatura stile carbonio. Sul coupè lo rendono ancora più aggressivo :wink: Dipende molto anche dal colore degli interni.....non sempre mi piace
Grazie a tutti! Grazie,ma con un maestro come te e Danca non è poi così difficile! Farò le foto ai bordi e agli angoli così vedrai che sono stato bravo... :wink: Grazie!! Sono molto contento dell'effetto che dà il carbonio!!!
Oggi finalmente ho finito di pellicolare e leddizzare una portiera!!! Domani,se la morosa non mi uccide,rimonto tutto e un'pò di foto...
beh,di media anchìio vado dai 7 agli 8...se ci tiro anche 9...è normale...in autostrada cmq sai 5 ai 6...
Ecco le foto promesse... Dopo 2 settimane che ci sono dietro,lavorando la sera dopo cena e con numerosi contrattempi (una sera ho dovuto aggiustare la caldaia di casa,una sera ha nevicato e quindi non sono riuscito a scendere in garage,...),oggi ho finalmente fino una portiera e iniziato l'altra! Ecco i braccioli pellicolati. Led interni... Ragazzi.... Non riesco a caricare le altre! Sto bestemmiando come uno scaricatore di porto quindi è meglio che prima che gli tiri un cartone in mezzo al monitor,me ne vada... Le carico domani!!
Finalmente... Led maniglie esterne... Led ingombro portiere... Che ne dite??? Foto dei dettagli non ne ho... Le farò a lavoro ultimato e a macchina pulita!
bene bene!!!anch'io volevo fare i led d'ingombro...odioche la portiera sia senza catadiottro o luce...