bisogna far capire alle nostre donne ke i regalini sulla nostre bmw sn sempre ben accette!!!! sempre e cmq!!!!
Altro regalino di Natale di ieri sera... Questo però non mi è piaciuto però!!!! :: Non sò se riuscite a vedere perchè è parecchio sporca,ma il paraurti è tutto graffiato... C'è ancora la vernice dell'altra macchina! Domani la lavo e vi faccio vedere meglio!!!
porca miseria...quel figlio di p... ha la macchina scura!!!! mi dispiace x il danno subito...hai la casco??
Esatto!!! Proprio un figlio di p.....! E pensare che sono uscito dal locale per fumare,ho visto una macchina parcheggiata molto vicina alla mia,sono andato a controllare eventuali sportellate sulla fiancata della mia ma non ho controllato il resto ! E questo mi manda in bestia!!!! Grazie comunque! No,non ho la casco... Il danno me lo ciuccio! Speriamo che non sia troppo grave e che con un' pò di polish almeno il più grosso riesca a sistemarlo...
porta pazienza David,so che e' brutto vedere la propria piccollina danneggiata per di piu nn da parte nostra ma da quanlche incapace b@stardo!! A parte i scherzi,domani se sei in zona casa tua nel primo pomeriggio passo a salutarti e ci conosciamo di persona /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
E' lo sò,ma girano le balle!!! Volentieri,ora ti lascio il numero del cell così quando sei in zona mi chiami e ci troviamo!!!!
Immagino e ti capisco a me è capitato per per 5 volte sempre anteriore sx e posteriore dx. unica volta posteriore sx.