Ecco lo sapevo.... O,quando ho preso la macchina quelli potevo permettermi! Settimana prossima vado a prendere quelli in lega,ma per quest'anno resteranno su quelli!!!
che te ne frega!!!!io avevo i 17 appena presa la car,ho trovato dei 17 con le termiche e li ho presi!!!c'ho avuto culos...da te le condizioni sono più avverse che da me...max 15-20 cm di neve e - 12...da te sono un'esigenza!!!e cn le gomme più piccole sicuramente vai meglio...:wink:
Giuseppe da te c'è freddo, nelle mie zone 20°C anche di notte /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
No,figuratevi!!! Non me la sono mica presa!!!! E che avevo appena preso la macchina,mi servivano dei cerchi per le invernali,ero a corto di soldini e per 100 euro su e-bay ho trovato questi. La settimana prox vado aprenderne 4 in lega da un'amico che stà sventrando un berlina per farla da gara... Così magari gli pelo anche qualche optional,non si sà mai... Ancora qualche foto,sempre con i tombini però... La neve che manca è venuta giù driftando...
mitico David!!! caspita che temperature da te!!!!! p.s. i regalini della tua morosa caspita son sempre YEAH
David se non vuoi fare l'assetto all'auto basta che ti tieni quella lastrona sul tetto per un pò.... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Ciao David, leggo ora che sei di cles... domani in giornata vado a Commezzadura a prendere la mamma che e' li a sciare... a sapere se sei li ti passo a trovare,praticamente passo sulla statale che passa a cles se non ricordo male... scusate ot