David ho letto la tua "disavventura" la prox volta...rimani qui con noi che è meglio!!!!:)ciao amico!
è merito dei turni che sto facendo adesso... anzi,conta che non ho montato paraurti e specchietti,altrimenti ai messaggi avrei allegato anche un pò di foto...
macchè....faccio 6 ore di lavoro e 12 di riposo,compreso il turno di notte... ma poi ho 2 giorni e mezzo liberi.....oggi sono libero....
macchè??? Io faccio dal lun al ven 10 ore al giorno,sabato 4 e mezza... Riposo sabato pomeriggio (non sempre) e domenica!!!
eh...i turni sono questi! cmq da contratto faccio 36 ore settimana.... ma quello che sto facendo ora è una cosa diversa....:wink:
Ora capisco perché fuso di testa. l'ho fatta anche io questa testa ed ero diventato sballato e senza memoria alcuna. Ora dopo quasi 10 anni ne riporto le conseguenze e si vede Cmq finitela di spammare che prima o poi, qualcuno che ha due giorni di riposo, non saprà più cosa fare
ciao peppe Appena posso mi connetto con cell. Non è il max ma qualche cosa riesco a fare. Ciao raga..... No lavorate troppo hi hi hi hi