@dario75 Grazie!!! No,no... Ehi sì,sai che lavoro montare i parafanghi oiginali??? No,ho tagliato gli origiali ed applicato le griglie,comunque non un lavoro da poco lo stesso!!! @Aleghese I 18" sono in preventivo...:wink: Grazie a tutti per i complimenti!!!!
david qui stiamo aspettando le foto degli interni.....! che fai sei ancora in pausa di riflessione????
è vero! avevo capito che postassi le foto vecchie! allora no,è meglio aspettare un pò e goderci lo spettacolo!:wink:
io ne ho 2 di terminali come i tuoi! uno per lato! interessato anch'io alla spesa per le griglie M3! anche se secondo è un po troppo tamarra la cosa!:wink:
Non te lo sò dire perchè ho fatto tutto un conto:Paraurti,specchi,griglie,verniciatura e montaggio!!! Comunque è un bel lavoraccio!!! Devi smontarli e x smontarli devi smontare mezza macchina,tagliare,incollare,stuccare,grattare,grattare,grattere,riverniciare tutto e rimontare!!! Mi sono rotto la schiena a farli!!!!
ieri mi hanno dato un paio di novità sul lavoro (positive) e quindi per ora non credo che cambierò altro!