Pregoooooooooo :wink: Troppo ma troppo buono, qua non sono il migliore, te lo assicuro :wink: Lo specchietto elettrocromatico M3 :wink:
Peppe stavo ripensando perchè no sottochiave a macchina spenta non da corrente giusto? anche se te le dimentichi accese si spegne o sbaglio
Eeesattooooo!!!!!!!!! E' proprio il volante ///M3!!! Bello,comodo,tutta un'altra guida!!! Per i sedili mi piacerebbe un sacco,ma costicchiano... Magari più avanti,chissà!!! Il prossimo up... lo sa bene Peppe quale sarà,no?
Si Maurizio, chiedo perdono, forse ho sparato troppo velocemente mezza cacchiata . Effettivamente il metodo suggerito da te non è sbagliato e non si rischia di scaricare la batteria. :wink: Chiedo nuovamente perdono, per ora ho pochissimo tempo, tra lavoro e bm, e quando posto lo faccio velocemente non dedicando il giusto tempo e la giusta attenzione ai post di altri e ai miei. :wink::wink:
Peppe ma quale perdono ci mancherebbe, hai dato dei suggerimento molto ma molto professionale. Il mio era molto semplicistico. Vai tranquillo sei sempre il migliore
Peppe!!! Sai mica dirmi dall'alto della tua conoscenza se esistono le,chiamiamole,spine che si inseriscono nelle plafoniere con i tre fastom o addirittura solo i faston che vanno nelle spine come ricambio in conce??? Sai,volevo fare un lavoretto pulito e certosino!!!!
Che dire peppe. Giusto stasera volevo mettermi li a cercare i contatti delle portiere ed eco ... mezzo lavoro fatto. Bravo