Ahahahah fortissimo cacciatelo dal BMWPassion Naturalmente si scherza :wink: però dai dici la verità nella mercedes 500 c'eri anke tu
no, le luci targa non centrano... fanno così, cioè poca luce, perchè avevo appena aperto la macchina col telecomando e con l'accensione degli angel si accendono appena appena i led luci targa... boh!
no alla luce della retro e del fendi...hai lesterno fare del modello a led e l'interno modello senza led!! ma cosa hanno le luci targa?? sono spente ma rimangono accese un minimo perchè i led consumano poco...sono normalissimi led
anche le mie fanno così...tirano talmente poca corrente che gli basta quella che rimane nei cavi per far si che rimangano un po accesi (15 minuti di solito)
bravo Diego! hai buon occhio! a me piacciono, ho preso spunto dall'america e dalla M di Carsico! :wink: le ho prese da Massirn... arrivate oggi! esatto, credo che sia proprio così! :wink:
ho visto ke ne parlavate nella discussione delle foto delle m3... sicuramente ora quando fai retro la luce bianca sarà il doppio