Come promesso ecco le foto più dettagliate delle nuove scarpe della mia belva... i posteriori gli anteriori Vista di tutta la macchina Che ne dite???
Oggi finalmente sono riuscito a installare i benedetti PDC... Non ci speravo più quasi... Ecco le foto
Grazie!!! Tu non sai che scelta difficile è stata!!! Ne avrò visionati mille modelli... Per i PDC non credo che siano bassi... Pensa che all'inizio volevo metterli sul listello centrale e mi hanno fermato i catarinfrangenti! Sennò erano ancora più bassi!!!
ok:wink:! pensa che anche a me è venuta l'idea da metterli lì!2 in centro e 1 prima del catarifrangebte verso l'esterno ma ho paura non ci sia lo spessore x trattenerli!
se ti capita di vedere un E46 berlina/touring pre-restyling vedrai che sono ancora più bassi, praticamente all'altezza dello scarico.:wink:
intendi quelli nel listello originale in plastica nero ? se sì...si li conosco già...anche perchè li possiedo:) P..s io mi riferivo a pdc senza listello originale quindi incavati nel paraurti...non li ho mai visti così bassi!:wink: