andreapm3 per me no problem! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ma david dobbiamo convincerlo:)
non è questione di convincermi Stefano! com'è finito l'ultimo GDA aperto da Diego??? pagine e pagine di puro spam,il 3d era diventato inseguibile,mi sono inkazzato come una bestia e alla fine non è stato acquistato un pezzo... anche diego se l'è preso da solo! quindi se quando avrò deciso di prenderlo lo prendete anche voi,bene altrimenti... non aspetto nessuno e ciao ciao!!! scusami,non è per cattiveria eh!!! :wink:
ma figurati David!!ognuno è libero di fare cio che vuole Comunque guarda che la penso esattamente come te!:wink:
Siamo in tre....siamo tutti e tre convinti di acquistarlo.....non credo ci siamo molti problemi.....:wink:
intanto rep+ x la tua bella!!! Dove posso cercare i fondini strumentazione come questi? non li ho trovati in nessun posto...
grazie mille!! i fondini io li prsi in germania tramite l'utente rochester. però è da un bel pò che non lo leggo in giro... boh! prova a contattarlo!
quoto ho provato anche io a cercarlo ma senza successo non c'è più /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" />
belli belli qst fondini:wink:...e' un lavoretto che prima o poi faro' anche io..e' difficoltoso installarli poi?
basta una semplice forchetta niente di complicato /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />