anche perchè se ragioni in soldi alla fine spenderei come usare sempre la mia!!! quindi il ragionamento è tutto per preservare la mia car e basta perchè una macchina in + anche se è la punto 1.1 vuole la benza, bollo, assicurazione ecc ecc quindi alla fine del credo che sarei uguale a prima =)
io ho dei clienti che col bmw x5 nuovo vanno in cantiere,entrano in tuta,con gli scarponi ed in cofano ci mettono gli attrezzi ed il cemento
interni beige?? e poi cosa centra??noi siamo iscritti al bmw passion =) per noi la bmw è una passion, e soprattutto sacrificio!! se poi ci sono i papponi che trattano come vogliono la loro auto che tanto cambieranno 6 mesi dopo "non è problema mio" come direbbe mourigno o come si scrive ahaha=)
quoto! anche il mio capo viene un cantiere in Mercedes e ogni 6 mesi la cambia! lo farei anch'io il figo così!
gomme e cerchi estivi puliti e messi a dormire per qualche mesetto... macchina bella lucida e cerata pronta per l'inverno!
16! al momento monto maxxis,prese 3 stagioni fà e ormai alla frutta,da bruciare (ecco anche perchè le ho già montate ) mentre aspetto le nokian ordinate lunedì!