Volevo farle oggi ma mi sono dimenticato.... Sono troppo preso dall'organizzazione del raduno... Ma le farò,tranquilli!!!
Grande David!! ottimo lavoro!!! rep meritata!!! P.s. guarda 1po qui : http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?t=164018 Fammi sapere che ne pensi!
Grazie!!! A proposito.... Intorno a ferragosto sei a Roma??? Al 90 per cento dovrei far giù un salto... Comunque ci sentiremo!!!!:wink:
Grande David, alla fine il filo lo hai passato? PS Ora ci vuole lo specchietto fotocromatico: u_ti_li_ ssi_ mo!
Ja, io l'ho installato/bestemmiato il mese scorso. Sono dai 5 ai 7 fili da portare giù dietro il cassettino porta oggetti. Sapendolo fare (e io non lo sapevo fare) ci vuole una oretta (io forse più di 5 ) Cmq, è molto utile e non capisco come sono stato così a lungo senza questo giocattolino, se mi passano sotto le mani cerco di montare/adattare quelli esterni della serie 5 o 7
Per quanto riguarda lo specchio retrovisore interno fotocromatico penso che sia l'unico che lo possiede ma a cui non serve a niente...(avendo pellicole montate) P.s. perchè cos'hanno quelli esterni della serie 5 o 7 ?
No,il filo non l'ho ancora passato causa sempre poco tempo a disposizione... (son 2 mesi che noin la pulisco all'interno.... ) Gli spot lettura sono ancora non funzionanti!!! Lo specchio fotocromatico lo voglio montare assolutamente,ma quello dell'M3 che non trovo da nessuna parte però!!!! Mi date una mano a cercarlo??? Quati fili bisogna passare per lo specchio? Così quando passo quello per le plafoniere passo anche quelli,così bestemmio una volta sola!!!:wink:
Sono anch'essi fotocromatici. Quello M3 l'avevo beccato in cruccolandia ma voleva 180 eurozzi. I fili da passare per lo specchietto sono 5 Massa +12 sottoquadro +12 retromarcia positivo led negativo led verso ZKE Massa uscita segnale specchietti esterni Segnale comando specchietti esterni
Grande David..non ti sentivo da tempo..ora ho capito il perchè:P avevi da fare:) complimenti ottimo upgrade:wink:...sono da 18?
Sono tornaaaaatoooooooooo!!!!!!! Finalmente ho sistemato sto catorcio di PC!!! Grazie a tutti!!! Si,sono da 18"