eccola: modifiche: freccie anteriori, assetto h&r, pellicole posteriori, cerchi 8x18 - 9x18, gomme continental sport countact 3,alettoncino M3, verniciatura sensori e catadiotti in tinta, paraurti modello M3 (fendinebbia in arrivo),minigonne replica M3, pellicole oscuranti... in previsione, specchietti e posterioere di derivazione M3 tutta per voi:
Posso essere sincero? Mi piace tanto...tranne cerchi...lo sò son fantastici e da 18 ma a me non piacciono...e i catadriotti argento...ma le frecce anteriori sono STUPENDE!
complimentoni , ottimo soft-tuning ... assieme ai paraurti e alle minigonne ///M secondo me ci starebbero molto molto bene anche gli specchietti :wink: ( e , per favore , almeno tu non rovinare tutto con la "PINNA" )
NOOOO!!!! pinna installata 10 minuti dopo le foto... IN EFFETTI NON ERO CERTO... ho optato per installarla con biadesivo per poi vedere come stava in effettin on sta malissimo... mah vedremo se mi stanco la levo... in effetti sto optando per il para M3, ormai sono deciso, poi le minigonne e gli specchi... problema: le minigonne non riesco trovarle, chi mi aiuta???
bella! però metterei il pomello del cambio in pelle nera shortshift.. mi piacciono gli interni sportivi misto pelle/tessuto!
Con para,mini e specchi M sarà perfetta!!! Xi vetri,opinione personale,o tutti o niente,nn mi piace lo stacco.Nn so dalle tue parti se fanno storie ma io li avrei fatti tutti ma con la tonalità + chiara possibile.
simogino, car spettacolo....purtroppo questa replica non mi esalta, dovrebbe essere lo stesso para di alexdelta46, ha "qualcosa di esagerato", non so come spiegarti..... ma l assetto di quant' e'??? no, perche' la mia e' ancora piu' bassa!e perche' io stratocco e tu nooo!!!!!*****!!!*****!!!*******!!!!!porca *****!!!!maledetta vacca!!!!