già che mi tocca comprare un auto da 1600 kg e rotti che di per sè mi sembra follia pura se poi mi cavi anche la frizione.....avrei toccato il fondo!!!
beh, ma nemmeno sull'is avevo l'autobloccante! però recentemente ho scoperto che con una geometria ruote ad hoc (eseguita dal mitico gianni-320d) è un pò come averlo....
questo non lo sapevo...visto tutte le modifiche credevo avessi l'autobloccante. Allora non lo rimpiangerai molto...ma sei ancora in tempo per tenerti l'is. Si vede che sono di parte
....ma mica si sta' comprando la Grande Punto......330ci cabrio e46...BMW.......!!! ....complimenti!!..... ...stupende tutte e due!!!!!
complimenti per l'is e complimenti per il ci... ti faccio al volo l'ultima domanda... dove hai trovato quel portatarga così basso? è più piccolo della targa originale, vero?
ho preso la targa originale e l'ho segata sottosopra ho preso il portatarga originale e l'ho tagliato nel mezzo dal mezzo ho eliminato i cm di troppo e l'ho ricucito!!!!
Scusa n'attimo prada....ma il 318is non è un 1.900 benzina? Come mai su Autoscout hai scritto che è un 1.800??
è un po' quello che ho intenzione di fare appena mi arriva il nuovo para, ma visto la foto ho sperato fortemente che ci fosse già un portatarga di quelle dimensioni.. magari per una targa estera, che ne so... Grazie della risposta :wink:
E' vero che non sta comprando una Grande Punto (senza nulla togliere per carità) ma a mio avviso sta per scendere da una delle ultime BMW "pure", scarse di congegni elettronici, dove è ancora la meccanica a farla da padrone, a favore di una più matura BMW in cui il vero DNA bavarese è un pò più ibrigliato dall'elettronica.
prada i miei complimenti dalle foto e dallo stato in cui è, si vede quanto ci tenevi a questa macchina. davvero complimenti!!!
ah, questo è poco ma è sicuro, con 1600 e passa kg mi sà che me le dimentico certe "cosette" che faccio con questa...
Sacrilegio vendi il dio M42 ! Troppo bella la tua is e tenuta maniacalmente, storica direi, spero finisca in mani altrettanto buone!... ma visto che un 3.0 lo prendi comunque a questo punto potevi fare direttamente ///m 3.0 no?