--- La mia 1er --- Presentazione!!

Discussione in 'BMW Serie 1 E81/E82/E87/E88' iniziata da ---Passion---, 13 Giugno 2011.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. matteo 1er

    matteo 1er Kartista

    70
    4
    26 Novembre 2010
    Reputazione:
    199
    bmw 116i
    Ciao ragazzo!!

    Bello il para m post, ti manca solo quello davanti!!

    Mi stai mettendo un grillo in testa:wink:

    Se posso consigliarti, farei i reni neri opachi!
     
    Ultima modifica di un moderatore: 30 Agosto 2011
  2. ---Passion---

    ---Passion--- Presidente Onorario BMW

    13.828
    451
    13 Gennaio 2010
    Reputazione:
    248.839
    -----
    eh guarda sono combattuto per il para anteriore M .. mi piace molto anche questo...magari con una lip anteriore...non so proprio...tu escludendo l'M cosa consiglieresti.

    Anche in vista di un futuro assetto...

    Per i reni nero opaco non vorrei perdesse troppo il muso...anche se per la spesa che sono si potrebbe provare tranquillamente.
     
  3. andre_1984

    andre_1984 Presidente Onorario BMW

    5.554
    102
    7 Dicembre 2008
    Avigliana TO
    Reputazione:
    80.930
    Bmw 520d F11 MSPORT
    i reni neri opaco secondo me stanno bene!!!mi piacciono 1 sacco!
     
  4. matteo 1er

    matteo 1er Kartista

    70
    4
    26 Novembre 2010
    Reputazione:
    199
    bmw 116i
    per me il para m dietro non ha senso senza quello davanti!!!

    lip anteriori non ne ho in mente di belle. forse hamman o schnitzer hanno qualche lip bella in catalogo!!

    Io la terrei tutta OEM solo bassa e larga!!

    Quando la presenti di la??? Se non ti muovi lo apro io un 3d per te:biggrin:
     
  5. andre_1984

    andre_1984 Presidente Onorario BMW

    5.554
    102
    7 Dicembre 2008
    Avigliana TO
    Reputazione:
    80.930
    Bmw 520d F11 MSPORT
    quoto son d'accordissimo con matteo, il post non ha senso senza quello davanti!!
     
  6. ---Passion---

    ---Passion--- Presidente Onorario BMW

    13.828
    451
    13 Gennaio 2010
    Reputazione:
    248.839
    -----
    Guarda hai ragionissima, infatti presto lo prenderò facendo fare quando lo monto anche qualche lavoretto...poi assetto.

    Il problema è che sto mettendo in piedi una casa e per ora ho le finanze da investire sull'auto davvero ristrette!

    Il para performance come lo vedete??

    Cmq anche io sono per la tua filosofia come ben sai, bassa, larga e OEM!

    Appena sarà decente da presentare "di la'" apro un bel topic!:biggrin::biggrin:
     
  7. andre_1984

    andre_1984 Presidente Onorario BMW

    5.554
    102
    7 Dicembre 2008
    Avigliana TO
    Reputazione:
    80.930
    Bmw 520d F11 MSPORT
    secondo me il performance ci sta bene, ma avendo già il post M metterei l'M anche davanti!
     
  8. ---Passion---

    ---Passion--- Presidente Onorario BMW

    13.828
    451
    13 Gennaio 2010
    Reputazione:
    248.839
    -----
    l'M è più tranquillo...nel senso che è meno estremo del Perf, e forse anche un pelo più elegante.
     
  9. andre_1984

    andre_1984 Presidente Onorario BMW

    5.554
    102
    7 Dicembre 2008
    Avigliana TO
    Reputazione:
    80.930
    Bmw 520d F11 MSPORT
    si sicuramente il performance è + particolare dell'M...
     
  10. LolloSerie1

    LolloSerie1 Primo Pilota

    1.020
    28
    26 Settembre 2009
    Reputazione:
    867
    Centodiciottoddì prerest 1??cv
    Bella passss!!!!! Io già la conoscevo un Po la bestiolina!! Complimenti veramente! Quel culetto così liscio affusolato e filante fa pauraaa!! E poi il para post M con lo sparkling sta veramente da paura!!!

    Per il para ant sinceramente ti sconsiglio l'M, ma anche i lip...vai direttamente di performance che ha una linea moooolto più pulita e lineare e secondo me sta da paura col cofano liscio! Il para M (sia quello delle hatchback sia quello di coupé/cabrio) è forse un Po troppo "arzigogolato" rispetto allo stile di tutta la car!! E poi, come ti hanno consigliato molti altri, reni nero opaco!! Il doppia uscita non è d'obbligo secondo me..il tuo è già fico! Magari metti il copriterminale nero!!

    Comunque è veramenete veramente fica!

    Complimenti ancora:-)
     
  11. matteo 1er

    matteo 1er Kartista

    70
    4
    26 Novembre 2010
    Reputazione:
    199
    bmw 116i
    O signor, in che casini ti sei messo:wink:!!! Scherzo, prossimamente anch'io saro costretto a crearmi un nido:wink:!!

    No para performance, molto bello l'm, perchè elegante e sportivo!!

    io non lo modificherei.....
     
  12. ---Passion---

    ---Passion--- Presidente Onorario BMW

    13.828
    451
    13 Gennaio 2010
    Reputazione:
    248.839
    -----
    Uuuu...lascia stare hai proprio ragione....far tornare i conti è difficilissimooo!!

    Cmq hai ragione l'M o quello del 135i M sono perfetti...
     
  13. LolloSerie1

    LolloSerie1 Primo Pilota

    1.020
    28
    26 Settembre 2009
    Reputazione:
    867
    Centodiciottoddì prerest 1??cv
    Passion secondo me col cofano liscio l'M non sta benone come il performance....e te lo dice uno che, come ben sai, letteralmente sbava dietro l'M!! Mentre il performance non mi fa impazzire....ma se hai una carrozzeria bella liscia, levigata e pulita, le linee spigolose del para M, secondo me, non rendono quanto quelle linee semplici, morbide ma comunque aggressive del para performance!! Disegno molto più semplice ed armonioso con la car sia da un punto di vista estetico che logico (sempre nel senso "tutta pulita..pulito anche il para davanti!)!!

    Tutto imho eh!! Poi tra M e performance come caschi..caschi sempre in piedi;-)
     
    Ultima modifica di un moderatore: 2 Settembre 2011
  14. ---Passion---

    ---Passion--- Presidente Onorario BMW

    13.828
    451
    13 Gennaio 2010
    Reputazione:
    248.839
    -----
    Ragazzi in primavera dovrei fare fare due lavoretti di carrozzeria!

    Vorrei rimuovere anche gli spruzzini dal cofano, secondo voi è fattibile come modifica??ove potrei riposizionarli??
     
  15. andre_1984

    andre_1984 Presidente Onorario BMW

    5.554
    102
    7 Dicembre 2008
    Avigliana TO
    Reputazione:
    80.930
    Bmw 520d F11 MSPORT
    gli spruzzini dal cofano??ma non li hai sul para ant?

    edit. mi era sfuggito che gli spruzzini del parabrezza son li :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> :D

    cmq non so proprio dove potresti metterli..+ ke altro nn so come poterli collegare da altre parti..
     
    Ultima modifica di un moderatore: 9 Novembre 2011
  16. ---Passion---

    ---Passion--- Presidente Onorario BMW

    13.828
    451
    13 Gennaio 2010
    Reputazione:
    248.839
    -----
    si intendo quelli dei tergi posizionati sul cofano!
     
  17. andre_1984

    andre_1984 Presidente Onorario BMW

    5.554
    102
    7 Dicembre 2008
    Avigliana TO
    Reputazione:
    80.930
    Bmw 520d F11 MSPORT
    si si ma era ovvia la cosa, sono io che sto ancora dormendo :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> :D

    cmq non so se sia possibile metterli da qlc altra parte e averli cmq in posizone funzionale..
     
  18. Alessio ASR

    Alessio ASR Direttore Corse

    2.481
    40
    10 Settembre 2011
    Reputazione:
    3.220
    120d E87 mappata
    li potresti mettere direttamente sui tergicristalli,mi pare la mercedes li abbia così...
     
  19. ---Passion---

    ---Passion--- Presidente Onorario BMW

    13.828
    451
    13 Gennaio 2010
    Reputazione:
    248.839
    -----
    eh ma come fare???oppure attaccarli e direzionarli sulla plastica sottostante dove c'è il filtro??
     
  20. Alessio ASR

    Alessio ASR Direttore Corse

    2.481
    40
    10 Settembre 2011
    Reputazione:
    3.220
    120d E87 mappata
    prendi i tubi che partono dal motore,li fai scorrere lungo il tergicristallo e ce li attacchi sopra,con tutti gli ugelli,direzionati verso il vetro!
     
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.

Condividi questa Pagina