Scusate si parla delle barre antirollio...ma sono quelle della eibach in sostituzione delle originali? Inviato dal mio LG-H650 utilizzando Tapatalk
Io ho quelle della h&r ma le fa anche eibach ... volendo ci sono anche quelle originali del 135i che sono più rigide delle altre motorizzazioni ma di poco e non ne vale la pena a mio avviso
Ok grazie... Però visto il costo preferisco mettere assetto completo Inviato dal mio LG-H650 utilizzando Tapatalk
Cioè optare per assetto molle + amno sportivi tipo bilstein b12 (costo sulle 650 se preso in germania) Inviato dal mio LG-H650 utilizzando Tapatalk
Quindi al posto delle barre cambiare ammortizzatori e molle ... ma sono 2 cose ben diverse. Comunque ci sta da qualche parte devi iniziare :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20"> io ho fatto al contrario ho lavorato prima sulle barre.
Siamo sempre lì...dipende dal rapporto è da come ti poni con loro. Le barre di sicuro non si rompono, ma sono collegate ad altro e vanno ad agire su un vasto range di parti. Esempio stupido ma potenzialmente sensato (ed esasperato) : spacchi il differenziale, "eh, signore, con queste barre che lei ha messo il veicolo si inclina meno, in maniera non progettualmente prevista, facendo sforzare maggiormente la meccanica". Stupidaggine, lo so, ma credo di aver chiarito ciò che penso. Inviato dal mio iPhone [emoji336] 6s utilizzando Tapatalk