liquidiamo dopo due mesi.. se l'auto viene trovata dopo la liquidazione diventa proprietà della compagnia.. e quando dico compagnia ovviamente non intendo l'agenzia da cui andate a pagare ma proprio della compagnia generale... meglio specificare perche una volta un cliente pensava che se gli ritrovavano la sua auto dopo che gliel'avevamo pagata me la tenevo io..... O.o
già è ovvio.. però coem detto una volta sono stato una mattinata a spiegare a un cliente che la sua vecchia clio non sarebbe diventata mia...!! O.o
curiosità....ma quando diventa loro (nel mio caso dubito fortemente che venga ritrovata) viene battuta a un'asta oppure?
su ste cose sn esperto: se ti liquidano e ritrovano l'auto,sn problemi dell'assicurazione..... se ritrovano l'auto mentre tu hai inviato le pratiche per essere liquidato l'auto è ancora tua perchè hai fatto una procura a vendere ma l'auto è ancora di tua proprietà...
l'assicurazione mi ha offerto 20650....a fronte di 25000 assicurati.... praticametne mi fanno assicurare il valore di quattroruote e poi mi rendano l'eurotax.... ora mi sentano....
Come temevo... /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20"> Spero che riesci a ottenere qualcosa in più ma si sa come son le assicurazioni...