bhe, allora non ti resta che aspettare i tempi..... comunque non è che con BMW two non paghino senza chiavi solo bisogna fare denuncia di rapina anzichè furto :wink: pensiamo alle cose belle: visto che resti in casa, resti in 1er o prendi altro?
boh vediamo a me basta mi diano i soldi sennò fo un macello.... volevo la 320d coupè ovviamente usata.
nn saprei dirti....potresti provare chiamando tu in questura e chiedendo informazioni....il mese scorso mi hanno rubato un auto è stata ritrovata la notte stessa del furto.Mi hanno richiamato dopo 25 giorni dalla questura dicendo che l'auto era presso un deposito..... morale:ho dovuto pagare trasporto,e 25 giorni di deposito!
mi dispiace molto... io appunto per mettermi al riparo ho fatto una assicurazione con bmw che in caso di furto per 3 anni mi rimborsano l'intero importo dell'auto nuova
ti conviene......sai com'è in Italia ci sn parecchie cose che nn funzionano....una telefonata nn ti costa nulla!
Cavolo, solidarietà Nicco, e pensare che a firenze la lascio spesso in zona stadio e mi sento anche tranquillo. Vabbè, pensa già alla prossima, vai di 335