ciao raga....eccomi sono uscito dall'acqua..... ma tra poco ci ritorno...sono venuto a farvi un saluto.... ringrazio tutti per i complimenti!!!siete grandi!!! cmq vada per il raduno delle 1er.....facciamolo davvero.... i cerchi per ora ho questi 141 ma ho i 256 nuovi nuovi dell'altra....e quando volio/posso li rimetto subito!!! vi saluto ritorno in acqua!!!! ehehhehehehehe a presto ciao Nicco
Cavolo mi sto mangiando le mani aspetto la consegna della mia da un mese e mezzo... e se prima non arriva che cavolo di report posso fare... aiutoooooooooooooooo complimenti macchina spettacolare.....:-)
Complimenti nicco, ottima scelta. Io ho avuto modo di provarla sabato e so perfettametne cosa hai tra le mani...
l'ho data dentro con dei 141 nuovi che avevo in garage (presi in after market che mi ero tenuto dalla cessione della vecchia nera) con le gomme che avevo sulla mia bianca. ho fatto cambio cerchi e basta. i 256 mi piacciono di piu' ma quella che arrivava aveva i 141...dopotutto l'ho comprata in 6gg non ho potuto scegliere niente, forse anche per questo che ho pagato poco di differenza..... cmq appena ho un po' di tempo li rimonto.....:wink:
abbravo:wink: metti foto..... comunque, nonostante mi piacciano di più gli style256, come ho sempre detto, devo dire che quelli che avevi sotto (style 141), dal vivo rendono meglio che in foto:wink: