Salve Ragazzi.......... ammetto di non esseremi letto tutte le pagine....... Ma mi sorge un dubbio. Avete affermato che usando il BluDieselTech non avete notato milgioramenti di prestazioni, ma solo di consumi. Il Diesel normale Agip oggi alla pompa costa 1,489 €/litro Il BluDiesel costa alla pompa circa 1,540 €/litro. Il risparmio di gasolio compensa il prezzo più alto? Avete provato a fare i conti?
auguri niccò bella macchina davvero! quoto oramai siamo noi i "particolari" se non ce l'abbiamo bianca:)
E si lo sapevo.......... gli ho pure fatto i complimenti.......... Ma seguivo in contemporanea anche l'altro. Mi scusassero...........
Nicco, te l'avevo detto che avresti sentito la differenza immediatamente... Cmq complimenti, bella bella....peccato per i cerchi che non mi piacciono...ma quelli tanto tra un po' li cambi no?
Azz stamattina stentavo quasi a crederci.... hehehe Comunque complimenti per la nuova 1 Nicco appena puoi una bella recensione !!! Ciaoo
io la sto aspettando..........non arriva piùùùùùùùù impazzisco. cmq la mia è uguale, solo che ho i cerchi 217 :P complimenti :)
Non sapevo avessi cambiato ! Probabilmente mi sono perso qualcosa mentre ero in ferie.Anche tu (come me ) hai tradito dopo pochi mesi il 120D ! Comunque complimentissimi e ciao. P.S:Evita di accelerare da 1200 giri in quarta...sennò ti passa ogni voglia di fare il rodaggio.