puoi acquistarlo come vuoi..sia nero lucido(che monto adesso)che satinato,quello dl 120d(che montavo prima)
Grazie 1000 caro... per l'installazione basta avvitarlo all'originale??o bisogna bucarlo... io ho il 118d LCI!
il terminale del 123d è più lungo rispetto a quello del 12d...perciò devi tagliarlo a forma del terminale e poi fissarlo con l avite scusa jajo...ma sei incinto??
Quindi è stata concepita adesso Jacopo ma perché aspettare tutto questo tempo? I tuoi non ti danno il via libera adesso? Sai la serie 1 non è nuovissima e tra 9 mesi saremo già alle porte del 2011 quindi forse tanto vale aspettare la nuova no?
devo aspettare perchè i miei non mi danno il via libera,dicono che la macchina deve compiere almeno 2 anni,la macchina arriverà (penso) a gennaio 2011,io sono orientato sulla cabrio o sul coupè,sò che il nuovo modello esce nel 2012 ma a me questa di adesso piace e non ce la farei ad aspettare ancora
Madonna a me sembrava non passare mai il tempo quando la ordinai (eppure sapevo che avrei dovuto aspettare solo 1 mese), se sapessi di dover aspettare 9 mesi credo che mangerei qualcuno
beh il coupè di adesso merita eccome e penso che aspetteremo un altro annetto dall'uscita della nuova serie 1 per vedere il coupè!!
Mi ricordi qualcuno Quando sono andato a ordinare la mia col venditore quando gliela facevo configurare gli sparavo gli optional a raffica ormai il sapevo a memoria in ordine di come sono messi sul configuratore