sbavooo... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> andrea hai messo cerchi nuovi di nuovo?gli m6?
Sono a canale rovesciato?! Chi ti ha messo l auto sui mattoni?? Ahah /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
[MENTION=33167]fraaa90[/MENTION]: volendo provare da tempo e dal vivo l'effetto del canale rovesciato sulla mia 1, ho approfittato di un recente acquisto di mio fratello per la sua E92... Ora sono indeciso se scambiare con lui i miei M6 appena rifatti e gommati perché questi nuovi cerchi sono 8.5j/9,5j ant/post e per riuscire a girarci senza alzare l'auto servono nuovamente interventi a livello di et, campanatura e, teoricamente parafanghi... Tutto da rifare insomma! [MENTION=39158]Fra86[/MENTION]: si, sono i Beyern Mesch da 19" a canale rovesciato... Per i mattoni l'ho voluta mettere io prima di chiunque altro e spero che resterò l'unico ad averlo fatto! Ahahah Comunque il mio sogno restano gli LM!!!
Personalmente non amo il canale rovesciato.. visivamente il cerchio sembra piu piccolo di quello che è realmente e comunque, anche se sulla tua stanno decisamente bene, non li condivido. Preferisco i tuoi m6. Anche un mio collega ha montato sul 3touring dei 18 canale rovesciato e la macchina ha perso molto esteticamente. Rimane cmq un mio parere... senza offesa per nessuno...
Hai ragione Fra, sicuramente si perde un pollice, ma questo tipo di cerchi hanno un loro fascino specie con canali oversize e assetti molto bassi... Per il futuro sto comunque valutando anche cerchi concavi a stella sul tipo ADV o Vossen, scrivo tipo perché i il prezzo di quelli citati li rende inavvicinabili... L'alternativa "economica" sarebbe rappresentata dai 313 BMW ora disponibili anche come copie (Made in Germany) a 720 euro, ma, non so perché, non riesco a vederli su serie 1... Quindi, di sicuro terrò su ancora per un po' gli M6 che, per come li ho rivisitati, sento solo miei!
Quasi dimenticavo di aggiornarvi sulla mia situazione patente... Da martedì ne sono tornato in possesso e quindi, finalmente, guido... Mi resterebbero altri due mesi da scontare, a Gennaio 2014 ci sarà l'udienza con il gdp che deciderà in merito sulla base dei contenuti del ricorso del mio legale... Per il momento, comunque, ordinanza sospesa e patente andata a ritirare personalmente in prefettura... Nel frattempo la macchina ha subito qualche altra modifica, a breve le foto...
Grazie Fra, non sai che gioia tornare alla guida! Per le foto la prima giornata decente provvederò, qui piove anche ora...
Grazie Fra, non sai che gioia tornare alla guida! Per le foto la prima giornata decente provvederò, qui piove anche ora...
Ecco le ultime modifiche al posteriore, fari total red e nuovo finale... Per lo stemma ho poi deciso di mantenerlo... http://img94.imageshack.us/img94/2233/phuppimagehnw.jpg http://img407.imageshack.us/img407/8880/phuppimagehjo.jpg
Grazie ragazzi, ricambio i complimenti ad entrambi... [MENTION=1759]Beppe[/MENTION] per la tua irraggiungibile 120, [MENTION=553]fra[/MENTION] per l'estetica davvero riuscita!
Complimenti meritati! Alla fine hai deciso di tenerlo tu quei cerchi? Non erano di tuo fratello? Bello il terminale ne ho visto uno simile in svizzera su un 320d..
Abbiamo deciso di scambiarceli per un po'... ma visto il risultato credo che faticherò a smontarli... Il punto e' che i cerchi sono un po' il mio pallino e non mi stanco mai di sperimentarne di nuovi!