e ora alla ricerca del kit esterno completo m-sport... ma quello della restyling monta??l'anteriore mi pare diverso....più bello...
Sarei vouto venire sul serio, ma ho fatto troppo tardi /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20"> Ps. Prossima settimana sedili sportivi per la mia ghgh
Il kit m è uno solo...non ce rest. E pre-REST. .... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
sono in trattativa con una azienda di napoli che vende su ebay.... provo a tirare al massimo il prezzo!
grazie a me che te li ho consigliati:) :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20"> stanno da dio!!!
Quindi io che non ho lo xeno posso fare come scritto qua sopra, prendere i fari a led e montarli invertendo i fili?
Hai proprio ragione.....stanno veramente benone! Ps. Sono sempre in attesa di quei link peppe!!quando puoi pm for mee...
Ho letto in altre discussioni che chi non ha xeno deve sostituire una centralina nel vano piedi e la spesa sale di circa 300€.. Informati bene http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?120285-Montaggio-fari-post-rest-in-Bmw-me-lo-sconsigliano....azz... http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?165959-Codifica-fari-a-led
Allora ho chiesto al mio elettrauto e ti spiego tutto... Come ti dicevo appena montati come te si accendevano luce di posizione superiore inferiore e i led con questi ultimi che facevano una luce un po' fioca quindi ha trovato una soluzione abbastanza semplice ma efficace!. Per prima cosa ha tagliato e quindi eliminato il filo che porta la luce di posizione inferiore e di conseguenza lo stop una volta premuto il freno. Per permettere che si accendesse lo stop nella parte bassa ha semplicemente collegato lo stop centrale (quindi quello sul lunotto superiore ) con il faro inserendo un relè per evitare errori sul bc! Poi ha preso come luce di posizione quella della luce targa e l ha collegata direttamente ai led e infine per eliminare la posizione superiore a preso un portalampada a parte e l ha nascosto all interno del faro in modo tale che non si veda quando si accende! In questo modo i led sono belli luminosi e l effetto finale è perfetto! Spero di essere stato chiaro altrimenti non esitate a chiedere!
Si si io ho capito perfettamente...e non è un ideaccia....è anche facile da realizzare...solo che non mi và di togliere i retronebbia....
quoto Ale.... l'idea è abbastanza allettante...ma non so se lo farò.. comunque .. quando troverò il kit m sport, a che smonto, magari farò la prova per capire la differenza!Grazie Diego e complimenti
Di nnt ragazzi alla fine i retronebbia Non li ho mai accesi sicuramente sono utili ma nel momento in cui dovessi usarli apro il tappo e dovrei riuscire a inserirli senza smontare nulla credo! Ovviamente scomodo ma credo che se in un anno li uso una volta in caso di nebbia quando vado in montagna a Roccaraso è tanto! Poi i led illuminati al 100% sono tutta un altra cosa!
cmq potremmo sicuramente prendere spunto dall'idea di diego,e cioè,lasciare tutto così comè,e x i led,invece di fare il ponte,prendere la corrente ddalla luce targa,sicuramente,saranno piu luminosi,e si avra meno sovraccarico(che cmq con i led è minimo) sugli stop....lunedì faccio la prova e vi faccio sapere!!! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">