E' una prova un po' empirica, basta anche una minima differenza sul manto stradale e l'ammo risponde diversamente. Un banco prova in revisione ti toglie ogni dubbio sulla loro efficienza /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
la mia 120d Ma cosa è che fai? Non mi è chiaro. Fai forza con le braccia sul parafango? Ti ci siedi sopra? Ci vuole una bella forza per notare qualcosa, non ammacchi la carrozzeria?
in teoria è quella che ho fatto pure io si spinge in basso sullo spigolo tra cofano e parafango, non si ammacca niente ma la mia è bella rigida e praticamente non si muove. Magari la sua andava parecchio giù e quindi ha deciso di cambiarli Chiaro che è una prova molto empirica ma se non si va dal meccanico forse è l'unica fattibile
ooohhh meno male che qualcuno l'ha capito.... cmq ripley la prova è questa che ha descritto assodibastoni, spingi con le mani a cofano aperto sopra l'ammortizzatore e poi dietro col baule aperto...
Ragaziiiiii......minghia....mi assento per un po' e tirate fuori tanto materiale utilee divertente...Grazie! In questi giorni ho verificato che le sospensioni non vanno! Devo assolutamente montare un buon assetto e far fare la campanatura sia all ant che al post... Durante il viaggio con le gomme ant ho rotto gli agganci del paraurti anteriore perché striscia ad ogni piccolo avvallamento.. Che assetto mi consigliate?
Dopo la mia esperienza, sicuramente B12. Morbido a bassa velocità su dossi e avvallamenti... e rigido quando si corre. Msport mi è sembrato troppo rigido su Serie 1 e te lo sconsiglierei.
Bilstein B12 oppure Weitec Ultra GT. Se vuoi ti giro due contatti dove prenderli a prezzi ottimi. Si tratta di kit a taratura fissa con ribassamento di 10 mm rispetto all'assetto M Sport. Volendo spendere di più Bilstein B14, con ghiera per regolazione in altezza, ma non lo reputo così fondamentale.
Ooooook Ooook allora aspetto i link! Così facendo dovrei risolvere il problema dello strisciamento gomma/parafango giusto?
R: la mia 120d si risolvi solo con campionatura e abbassando auto l'aumenti inviato con fatica con motorola Star Tac
R: la mia 120d campanatura /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> inviato con fatica con motorola Star Tac
la mia 120d Io penso che con i b12 non scendo piu di quanto adesso nn lo sia già.. Spero però di indurire il tutto... Ma con la campanatura le gomme si usurano nel modo sbagliato? Comprometto la stabilità in curva? Inviato senza pensarci troppo dalla nave madre dei Visitors..
la mia 120d Rispetto a Msport scendi parecchio all'anteriore. Il posteriore credo che rimanga invariato.