Prima di tutto grazie per gli aiuti, i consigli, e tutto...in quanto sono più ferrato x via del mio lavoro sulle deformazioni dei lamierati per compressione...si..per incidenti.....nelle auto ho ancora tantissimo da imparare in quanto a meccanica e assetto! Nn so cosa siano i correttori automatici, e non so se la Campanatura si fa su tutte le ruote o solo al post oppure solo all ant!.. Quindi sparate pure! Sono tutto orecchie!!!!!! Inviato senza pensarci troppo dalla nave madre dei Visitors..
I correttori automatici sono dei software installati nel cellulare o sul computer dal quale si scrive! Hai capito ora? L'assetto si commenta da solo, è il complesso ammortizzatori - molle della tua vettura. Campanatura, è l'angolo con la quale l'asse della ruota è inclinato rispetto alla perpendicolare.
Esatto, conosciuto anche come camber. Si fatto errore io /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> inviato con fatica con motorola Star Tac
Grazie Vito!ti suonano Familiari questi vero? Così almeno una vota mi starai davanti /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> Grazie x i complimenti Dave !
belli i cerchi complimenti..... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> dietro è perfetta esteticamente, anche se ho la sensazione che a pieno carico sui dossi puoi toccare (ad altri utenti con cerchi ET34 e assetto è capitato) davanti sei un pò fuori /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> ma va bene lo stesso /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Actarus grazie per i complimenti! Considerato da dove sono partito, adesso è davvero bella! Per il resto hai ragione...a pieno carico al 99% striscio... Sto pensando ad un buon assetto e campanatura...come già consigliatomi da altri utenti MOLTO più ferrati di me!
La campanatura dietro già la puoi regolare di serie, chiaro non metterla troppo negativa rispetto all'anteriore altrimenti smusi in curva, ma adesso che assetto hai quello M della versione attiva?
Monto solo le molle m sport...quindi le sospensioni sono assolutamente da fare. La farò fare da un signore in provincia di Trapani .. Ha già fatto altre macchine!