Le P0 in questione si chiamano semplicemente P0, sono l'ultima versione top di gamma Pirelli per le Stradali prima delle PZero Corsa e Trofeo. Ci sono sia Runflat che non, ma occhio a montare delle Runflat miste a non Runflat. La macchina risulta sbilanciata e ballerina anche perché a livello di carcassa c'è una bella differenza. Io la trovo più stabile e precisa con le Runflat.
Perchè vorresti mettere entrambe con spalla 40?io mi atterrei alle misure restyling,così una volta aggiornato il libretto non avrai problemi.. Beppe a quanto si trovano le P0 rf della nostra misura?
Domani monto i Pirelli p0 tutti da 225/40/18 e vaffan€ulo..... Alle 14:00 vado fotizzo e condivido con voi!
Montateeeeeeeee Pirelli P0 !!! 4 x 225/40/18 Davanti esce un pochetto la gomma.... Pazienza!!!!! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> Inviato senza pensarci troppo dalla nave madre dei Visitors..
un pò sporge anche perchè hai messo le 225 davanti.... come sulla serie3 secondo me così va molto meglio però le 225 su serie1 non le ho mai provate COme la senti a parte che devi dargli circa 500 km per assestare le gomme almeno e togliere la cera. Lo sterzo come lo senti è pesantino?
Si lo sterzo è lievemente piu duro e piu preciso in traiettoria....tra 10 minuti autostrada e vi dico!!! Inviato senza pensarci troppo dalla nave madre dei Visitors..
Grazie caro!!! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> anche a me piace molto il risultato ottenuto!!!! Inviato senza pensarci troppo dalla nave madre dei Visitors..
In autostrada tutto ok! Confermo la precisione nelle traiettorie!!! Urge assetto! Inviato senza pensarci troppo dalla nave madre dei Visitors..
E comunque et34 rientrano al mozzo...nn come avrei voluto io ma rientrano...in questa foto rendo l'idea ! Inviato senza pensarci troppo dalla nave madre dei Visitors..
Molto bella, complimenti! Dietro a me, con i distanziali da 16 e cerchi 8.5x18 ET52, con le 245, tocca e pure tanto sui passaruota. A te non dovrebbe assolutamente toccare, confermi? Le tue P0 non sono runflat vero? Dalle foto sembrano le "normali"
Non dovrei toccare, anche se ho qualche dubbio a pieno carico...ma vedremo... Poi..hai ragione, non sono run flat, ma le normali! Grazie per i complimenti!!
Ottimo ora aspetto e campionatura e tutto rientra /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> inviato con fatica con motorola Star Tac
Occhio ai correttori automatici ragazzi! Intendevi assetto e campanatura vero? /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Correttori automatici?? Campanatura ant e post?? Ragazzi...scusatemi ma x me questo è arabo..... /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20"> Cosa devo fare x nn sbagliare? Inviato senza pensarci troppo dalla nave madre dei Visitors..
aspetto e campionatura? voleva sicuramente dire assetto e campanatura /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> Capito ora? Non hai sbagliato nulla, vai tranquillo! Se hai bisogno chiedi pure.