800€ tutte con convergenza non prendere in considerazione questo prezzo visto che ci forniamo di parecchie gomme come azienda e allora mi ha fatto un buon prezzo che manco online si trova
Se arrivano le gomme sarò ben contento di montare tutto.... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> prendo direttamente le misure rest. Vado su Pirelli !
io di dico mi trovo da dio, prima avevo le hankook v12 non erano male per qualità prezzo, ma come qualità di gomma ragazzi non c'è storia
Occhio con le Pzero nero che a quanto ne so durano pochissimo. Io tempo fa volevo metterle al posto delle Michelin Pilot Sport PS2, ma ho lasciato perdere.
Alcuni che le hanno montate mi dicevano che durano da 10000 ai 15000 km, un po' come le Falken. Quando avevo i 18'', con le PS2 ci ho fatto più di 40000 km e ancora andavano.
Io montavo Pzero rosso su serie 1 ed erano ottime gomme adesso su e90 ho messo continental sport contact 3 e forse sono ancora meglio anche se devo verificare su bagnato. Sono piuttosto aggrappate e molto precise
Io sinceramente nn ci sto capendo più niente... Allora: Devo mettere obbligatoriamente le gomme scritte a libretto, in quanto, BMW Service è chiuso e per il nullaosta e quindi x le misure rest. non se ne discute....quindi..Il problema rimane sulla reperibilità delle anteriori..... Pirelli 205/45/18 le fa run flat o niente...e run flat non le voglio, stessa cosa x Michelin Domani mattina vedo x Yokohama che a quanto pare ad agosto potrebbe essere la mia ultima spiaggia x reperibilità delle gomme dato il periodaccio.. In sostanza mi sto rompendo le bolle!
Le PZero Nero sono sì sportive, ma non così estreme. Durano ben più di 10 - 15 mila km! Poi molto dipende dallo stile di guida e dalle condizioni della vettura (angoli - camber). Circa le gomme, la misura 205/45 R18 è fuori produzione per quasi tutti i produttori di pneumatici. So che è un consiglio assurdo, ma metti le 215/40 R18 o le 225/40 R18 ant e piuttosto al posteriore mantieni la stessa misura dell'anteriore. Oppure, rischiare per rischiare adotta già ora le misure della restyling e poi chiedi il nullaosta in BMW (che ti verrà concesso). Io ho girato una vita con le 225/40 R18 ant - 255/35 R18 post e nessuno mi ha mai fermato. Ora ho le Pirelli P0 Runflat 215 - 245 che trovo eccezionali.
Domani mattina vado e tento x le misure rest. Il problema è che qui ogni 5 minuti sn fermo ad un posto di controllo....Ma se metto spalla 40 all ant e 40 al post cosa cambia? Generalmente all anteriore è sempre di 5 in più... Benvenuto nel mio salottino mauri /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
Allora è vero che sono buone! se lo dici tu mi fido! Io ero indeciso se metterle poi ho messo le contisportcontact 3, con le pzero non ci si capisce una mazza tra nero rosso hero normali e rft e non rft. Quasi quasi le provo e le metto solo su uno dei due assi per sentire come vanno, se sono ottime e rft direi meglio ancora visto che almeno sto più tranquillo se buco.
Le pzero sono quelle buone, primo equipaggiamento Ferrari 430 se ricordo bene. Pzero nero e rosso sono quelle con mescola più morbida.