Non li ho ancora visti dal vivo ma sicuramente sono molto meglio dei vecchi M6... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Max, in effetti su altre BMW e magari da 19 rendono meglio... Però tutto sta al risultato finale..la pensavo esattamente come te, ma mi sono ricreduto...
Problemone cerchi! non montano.... strisciano nell'interno ... /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20"> ri spediti al mittente... ma quale et (negativo massimo) posso montare per ottenere l'effetto che le razze rientrino al mozzo!
V Ricky troppo tardi...rispediti al mittente.. Purtroppo la serie uno ha et obbligati a quanto pare! Al Max posso prendere un canale 8 al posteriore con et 34... Wsp italy non produce et negativo come lo voglio io! E in piu quel cerchio nn posso montarlo! Che seccatura! Inviato senza pensarci troppo dalla nave madre dei Visitors..
te lo stavo chiedendo per provare ad aiutarti con misure alternative a quelle che avevi preso e non andavano
Canale 8 Et 40 stanno da paura e non toccherai mai. Canale 8 puoi spingerti fino ad Et35, oltre rischi di toccare. Cmq secondo mecanale 8 et40 al posteriore stanno benissimo, effetto ruota larga a filo passaruota, ma non tamarro
mi ha appena chiamato il gommista dicendomi che ne sono arrivati altri, ma style m6 pre rest. mi sa che sono canale 8 et 34... come ti pare?
Sui miei che erano et40 c'era ancora un pò di margine sia anteriore che posteriore. et34 significa che sporgono 6mm oltre quelli che montavo io. Potresti essere ancora nei limiti. All'anteriore magari se dai anche un pò di camber togliendo i perni di centraggio sicuro non tocchi, al posteriore forse a pieno carico qualche toccatina la potresti dare. Ma ripeto sei al limite un tentativo lo puoi fare, ma oltre 34 sicuro sporgono troppo