lunedì passo in bmw per chiedere questo nulla osta....rep+ per te /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
scusate ma avendo 245/35/18 dietro e 215/40/18 davanti standard dite che posso farmi omologare i 225 davanti?
come si? purtroppo no, i 225 davanti su serie1 risolverebbero tanti problemi e darebbero una dinamica migliore alla macchina, ma non sono omologati. Però vanno meglio e molti in pista li usano i 225 sia davanti sia dietro
Signori...i cerchi finalmente sono ordinati... alla fine ho preso i m6 nuovo disegno.... speriamo stiano bene.. adesso cerco una foto e la carico..
Eccoli... ovviamente presi da 18 canali differenti... 8,0 ant 8,5 post et più grande possibile per avere l'effetto di rientranza delle razze al centro cerchio.... non vedo l'ora di montarli..(prima però devono arrivare...) Inviato da iPhone4s di Alex Tapatalk....
Belli ale! Piano piano la bimba si sta facendo un bel caratterino eh? Ora non ti resta che sistemare il frontale in stile 1m poi e' perfetta....
ecco cos'erano sti cerchi!!! li ho visti una settimana fa su una serie 1 ma non capivo che cerchio fosse... davvero belli!
Ottima scelta i 343M Vagina style, Alex /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> Quando arrivano?
oh finalmente hai capito cosa fare belli davvero ad agosto li voglio vedere /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
non lo so .... pirelli o goodyear style vagina:sbav::sbav::sbav:spero entro sabato...più facile la settimana prossima... ci mancherebbe altro vituzzo!!
okkio che anche i tuoi sono fantastici! per me è stato davvero difficile scegliere il modello... no franci...il musetto 1m è esagerato....bello ma esagerato...dopo i cerchi urge l'assetto...e l'anno prossimo urge serie 3 rest...ma la uno er rimane a casa con noi! ancora non li ho pagati...grazie per i complimenti :wink: ti farò sapere quanto prima! E ora vediamo che ne viene fuori....:wink: