se po fa...io però dopo devo tornare da quelle parti /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
vedo che roba c'è mentre sono li e casomai poi si va tutti e 3 /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
scusa ma continuo a non capirti,leggo leggo ma non ti capisco...lui parla di cerchi replica e tu più più volte gli hai detto di no perchè secondo quello che scrivi tu,se mette il cerchio "originale" bmw va bene,se mette una "replica" secondo te la appesantisce troppo i replica però sono gli stessi disegni,più economici e non marchiati bmw
dipende non tutti i replica riportano i disegni bmw originali poi non vedo perchè spendere 600-700 di replica quando a quel prezzo riesci a trovare usati dei cerchi originali
le ditte che producono solo cerchi replica delle varie case automoblistiche fanno solo disegni presenti in catalogo,gli altri non sono repliche,sono solo after market...ricorda che non sempre i cerchi usati valgono realmente quello che si chiede,possono capitare cerchi deformati e il venditore omette questo particolare,è successo ad un mio conoscente anni fa con dei cerchi originali che prese per la sua e46,se vuole prendere delle repliche che da 18" e fatte in italia costano 5/600 euro tanto male non fa,2 utenti su 4 nel forum che cambiano i cerchi li prendono replica degli originali...sempre meglio di spendere qualcosa in più a rischio di prendere la fregatura...
quello ovvio infatti i cerchi usati si devo prima vedere e magari far controllare da un gommista altrimenti si lasciano li dove stanno è che tra uno e l'altro io preferirei gli originali
lo so che si devono prima vedere gli usati ma non sempre è possibile,ci sono delle buone repliche,se lui preferisce così tanto male non fa visto che se va di repliche va su repliche di buona fattura che non si spaccano a forza di buche...
il tuo discorso non fa un piega e in parte mi trovi d'accordo con la tua affermazione ma solo se i cerchi non si possono vedere e toccare con mano poi ovvio se lui vuol andare di replica ben venga per quello che risparmia
prenditi questi http://www.ozracing.it/car_wheels_var/OZ%20Racing/25181/TOP%20CLASS/SUPERLEGGERA%20III%20FORGED/25474.aspx blu azzuro e rosso i colori M/// , non sono stupendi ?
belli franci.. ma preferisco sempre gli m6 stile... e devo anche trovare un buon assetto che non sia barca-comfort come adesso
Anche io la pensavo così inizialmente. Ho avuto due tipi di cerchi originali, da 17'' e da 18''. I secondi li ho presi in BMW alla modica cifra di 1300 euro circa :\ Oggi monto i 19'' replica e sono perfetti, basta scegliere le marche giuste come per qualsiasi altro prodotto. Originali costavano 2000 euro... replica solo 800 euro. A te le conclusioni /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
quoto ed aggiungo che comunque made in italy sono perfetti come i precedenti acquistati da me per la E90 che hanno sopportato palermo e le sue buche...o meglio..abissi....
OT Ieri sono stato sulla 120d attiva di un mio amico. Con assetto Msport e cerchi da 17 con runflat l'auto è rigidissima. La mia con Bilstein B12 e cerchi da 19'' è molto più morbida su scaffe e dossi. Merito dei B8 che sono progettati per essere morbidi a bassa velocità e dell'assenza di gomme runflat