Capito,allora opta per un replica BMW che di solito sono trattati da tutti i gommisti... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
il mio tratta solo repliche costruite in italia...infatti non ci sono tutti i cerchi.. : originali non posso ...
è successa una cosa rognosa! rimontando i paraurti...i sensori di parcheggio non funzionano più!!!!! ri-smonto tutto mi accorgo che un filo penzola ... attaccato rimonto e non funzionano lo stesso, vado da un elettrauto il quale mi dice che bisogna azzerare l'errore e/o riprogrammare tutto! esiste un altro modo per risolvere??? sono nervosissimo!
Non sò su che cifra volevi stare,però questi considerando che il prezzo è trattabile possono essere una buona occasione..:wink: http://www.subito.it/accessori-auto/cerchi-bmw-serie-1-m-sport-asti-45026840.htm
Molto belli questi!!! Se non mi sbaglio sono i 208...questi dal mio gommista ci stanno!!! Inviato da iPhone@lex4sTapatalk
Io pronto accomodo ho mandato una mail dove gli chiedo più foto e dove si possa evincere che siano originali... Vediamo che ne viene fuori..
Vedo che lei inizia a ragionare i 208 sono degli ottimi cerchi ma guarderei anche i 261 che non sono affatto male
Su...dai... Fondamentalmente non sono un ramarro... /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20"> Comunque mi ha contattato megalo84 e mi ha dato un consiglio per i sensori .. Appena arrivo a casa provo subito!!! Rinnovo la mia gratitudine per te e la tua segnalazione! Inviato da iPhone@lex4sTapatalk