Perché la pellicola è stata troppo tirata e adesso si spiccica...devo trovare un metodo più corretto per evitare questo disagio... Inviato da iPad2 di [MENTION=14793]lex[/MENTION] Tapatalk
Intanto posto la prima foto con i paraurti montati... Domani ne faró qualcuna migliore... Inviato da iPhone@lex4sTapatalk
ancora ne deve prendere di aggressività....... comunque è venuto fuori un bel lavoro...il diffusore posteriore l'ho fatto verniciare nero metallizzato grana 3!
paraurti ant. m sport paraurti post m sport interni in pelle rossa vetri oscurati le griglie le conosci...:wink: stereo mp3 e prossimamente cerchi 18 e assetto....
avevo gli interni sportivi (quelli elettrici ai fianchi) solo che il loro colore era il più brutto che bmw poteva fare...quello a righe... ho fatto sventrare i miei e li ho fatti sedili!
Ah ok ok :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20"> quanto hai speso? Inviato via telegrafo
Il pack-m è sempre il pack-m...ora non ti resta che mettere i 18... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">