Assolutamente i primi!!! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
per la tua macchina io cercherei un modello diamantato in modo che risaltino di più /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
M'hai chiesto repliche e ti ho linkato le prime accettabili che mi sono saltate fuori...le altre visto che la stai facendo msport non vanno,appena ci vediamo ti dico che avrei in mente From iPhone STOLEN using Topatalk
Sono replica Audi r8...a me piacciono e parecchio,ma non credo che li Monterò Inviato da iPad2 di [MENTION=14793]lex[/MENTION] Tapatalk
Vito nn dirmi che hai in mente stile m3 o m6...praticamente sono i più belli sto cerchi ma li hanno tutti...vorrei uscire, ma non troppo, fuori dal coro... Inviato da iPad2 di [MENTION=14793]lex[/MENTION] Tapatalk
Lo so riky..ma come dicevo a Vito vorrei un cerchio che dia un tocco in più... Devo avere pazienza...non essere frettoloso e arrivare all obbiettivo ! Inviato da iPad2 di [MENTION=14793]lex[/MENTION] Tapatalk
Io starei su un modello originale...poi quelli postati credo siano da 19,considera che da 18 fanno un altro effetto... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Max..hai ragione, tenterò di rimanere sui replica...ma devo trovare quello che fa al caso mio! Inviato da iPad2 di [MENTION=14793]lex[/MENTION] Tapatalk
Abbastanza! Ma chi li produce replica? Non wsp..li cercavo dal mio gommista e mi diceva che li fanno in Cina... Inviato da iPad2 di [MENTION=14793]lex[/MENTION] Tapatalk
secondo me sulla 1er il massimo sono i 216, ma sono di parte /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> non so se li fanno replica.
questi /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> replica non li fanno, purtroppo /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Fatti in Cina, ma con specifiche produttive italiane. Il 90% di quello che compri ormai è made in Cina. Quindi quando il tuo gommista ti dice che "sono fatti in Cina" non vuol dire una cippa. /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">