mi ricordo, mi ricordo, infatti tu mi stavi attaccato al culo quasi sempre (anche perche' tiravi belle frenate, io sono senza pastiglie e un po' mi cacavo sotto), mentre quelli dietro a te un po' faticavano grazie comunque dei complimenti!
ultima info...Mauro l'altro ieri ha venduto la sua bellissimamacchina ha gia' ordinato la 320d E92...pero' con pochi optionals... non ha neanche la vernice metallizzata...una tiratina d'orecchie gliela darei
ai ai ai....ma sicuro avra' avuto ottimo gusto negli accostamenti (studiava per bene quella di lorenzo)..speriamo piu' che altro nel motore
stasera quando mi raccontava come l'ha ordinata quasi lo ammazzavo io gli consigliavo il 330d col pacchetto M,pero'... pero' ognuno ha i propi gusti
Mah con quello che costa Comunque gli optionals ci sono: clima bizona (di serie la vendono con quello manuale), volante M sport, assetto M, sedili sportivi, lumbar support, radio professional. A dimenticavo e' una 320d, dovrebbe arrivarmi entro fine ottobre, inizio novembre. I cerchi sono da 17" ma sto gia valutando per dei 19" aftermarket