La mia 120 d da 212 cv....fa paura!!!! | Pagina 4 | BMWpassion forum e blog

La mia 120 d da 212 cv....fa paura!!!!

Discussione in 'BMW Serie 1 E81/E82/E87/E88' iniziata da cops979, 21 Febbraio 2007.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Il Peos

Il Peos Amministratore Delegato BMW

4.363
    147
    22 Luglio 2006
    Ticino
    Reputazione:
    393.447
    M3 CS
    se questo è il tuo pensiero lo rispetto...

nn rispetto però il fatto che tu giudichi gli altri...chi sei tu per farlo???
    ognuno ha le propie idee ed il propio modo di 'vivere' la makkina...

2. Taz

Taz Guest

Reputazione:
    0

per te sono cazzate, io non conto i millesimi di secondi che mi portano a 100 km/h

sono soddisfatto cosi e mi sento normale e già fortunato rispetto a milioni di persone....

sono cazzate le mie ?
    o si dovrebbe leggere in maniera diversa cercando di nn istigare le menti giovani, i neo patentati, gli esaltati schumacher falliti

le cazzate le dici tu non io mi spiace

3. Danca

Danca Primo Pilota

1.492
    98
    3 Luglio 2006
    Reputazione:
    2.762
    Bmw X5 3.0d 335i M-Sport
    il fatto di aumentare la coppia o la sfruttabilità di un motore non va a braccetto con il pensiero che chi lo fa dev'essere un delinquente..

se uno con la ferrari originale ammazza qualcuno è innocente x' la car non ha il modulino? dai che ragionamenti.. #-o

4. Head

Head Presidente Onorario BMW

16.085
    752
    11 Maggio 2005
    Reputazione:
    39.502
    E91 Futura S.G.

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Posso sapere quanti hanni hai?

5. dako

dako Amministratore Delegato BMW

3.384
    48
    6 Maggio 2004
    Reputazione:
    436
    ??????
    Io propongo una doccia fredda per tutti prima che arrivi qualche MOD ed inizi a stressare la vita anche lui!!! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

6. Taz

Taz Guest

Reputazione:
    0
    se uno fa un post del quale si vanta del suo modulo che porta la sua auto a 235 km/h e bla bla bla

io non lo giudico, ma posso benissimo postare il mio pensiero come ho fatto senza nessuna ipocrisia o falistà.

non buttare quindi il discorso sul personale

è una cosa fuorilegge
    è una cosa dannosa
    è una cosa inutile
    non rispecchia lo spirito biemme
    = è una cosa stupida

7. gimax

gimax Presidente Onorario BMW

8.356
    267
    9 Giugno 2006
    Reputazione:
    9.744
    135i PK / Cinquino
    cioè fammi capire.......................tu col tuo 2.0d originale.....................sei meno pericoloso rispetto ad uno che con una mappa o un modulo ha una trentina di cv in più rispetto alla tua.........................ma scusa allora se uno compra un 335d come esce dal concessionario lo arrestano e lo impiccano.......................dovrebbe usarla solo in pista o in areoporto vista la cavalleria e quindi la "estrema pericolosità del mezzo"...............................#-o

8. El_Nano

El_Nano Secondo Pilota

558
    5
    18 Novembre 2004
    Reputazione:
    106
    123d 3p - X3 3.0i
    Sulla possibilità che i moduli possano arrivare a +50cv non ho dubbi, visto che alosa con un modulo dolo rail era riuscito a spermere 52cv da un 2.0d da 150 http://www.francoalosa.com/it_tuning_bmw320dtouring.html

Ok, aveva anche cambiato scarico, filtro aria e cat..... ma i moduli di oggi agiscono anche sulla prex turbo, quindi direi che i 50cv possono essere ottenuti.

però rimango dubbioso sul primo post..... il trollbuster che fine ha fatto ?

9. *Niccolò*

*Niccolò* Presidente Onorario BMW

9.509
    228
    20 Febbraio 2007
    Reputazione:
    3.241
    Bmw 123d Futura 5 porte
    quoto, il pensiero si rispetta, ma nessuno puo' giudicare senza conoscere.
    ciao
    nikko

10. Head

Head Presidente Onorario BMW

16.085
    752
    11 Maggio 2005
    Reputazione:
    39.502
    E91 Futura S.G.

In neretto le cose non vere.
    Per il punto 4...a breve diventerà nero pure quello...:lol: :lol:

11. Emiliano

Emiliano Presidente Onorario BMW

12.522
    527
    13 Settembre 2004
    Reputazione:
    9.416.102
    E92 335d > E93 335i - 500
    Premesso che se reputi esagerati 163 cv MOLTO PROBABILMENTE il potenziale assassino sei tu (niente di personale, ma mi fido più di chi controlla 300 cv con disinvoltura e un pò di "spensieratezza" che di uno che ha paura di 150 cv perchè "sono difficili da gestire .... e la metà basta"), non è detto che i 20 cv in + bisogna per forza usarli per uccidere la vecchina che attraversa, magari fanno comodo per chiudere prima un sorpasso o tappare un buco di erogazione!

12. Danca

Danca Primo Pilota

1.492
    98
    3 Luglio 2006
    Reputazione:
    2.762
    Bmw X5 3.0d 335i M-Sport
    forse qui in italia.. ma non nel resto del mondo.. il fatto di avere piu' prontezza nei sorpassi o cose del genere non implica necessariamente essere dementi..

per chi? se lo faccio so quali sono le possibilità a qui vado incontro (se stai parlando del motore)..

per te che probabilmente ti accontenti di quello che hai!

E questa da dove la tiri fuori? Quindi le varie versioni M sono out dallo spirito dell'elica? :-k
    torno ai concetti sopraelencati.. :mrgreen:

13. *Niccolò*

*Niccolò* Presidente Onorario BMW

9.509
    228
    20 Febbraio 2007
    Reputazione:
    3.241
    Bmw 123d Futura 5 porte
    quoto, la pericolosità la fa la testa della persona, non il modulo.
    nemmeno io ho il modulo, ma rispetto chi lo ha, non fa niente di male a nessuno...tranne che a la sua povera macchina.
    ciao
    nikko

14. Taz

Taz Guest

Reputazione:
    0
    nn importa la mia età, o forse io ti ho chiesto l'età , quando tu che parli di cazzate ti sei permesso di giudicare una persona con gli epiteti + pesanti che si era comprato un 130i superaccessoriato e poi l'ha venduto un anno dopo...

dai lascia perdere head, sei simpatico nn c'è dubbio, ma ogni tanto un po' di buonsenso da parte di qualcuno nn guasterebbe affatto

nn cercare la guerra con me... che perdi solo tempo dammi retta :wink:

15. gimax

8.356
    267
    9 Giugno 2006
    Reputazione:
    9.744
    135i PK / Cinquino
    :wink: =D>

16. Emiliano

Emiliano Presidente Onorario BMW

12.522
    527
    13 Settembre 2004
    Reputazione:
    9.416.102
    E92 335d > E93 335i - 500
    ... forse per questo ieri quando mi hanno fermato volevano il porto d'armi? :-k

17. Danca

Danca Primo Pilota

1.492
    98
    3 Luglio 2006
    Reputazione:
    2.762
    Bmw X5 3.0d 335i M-Sport
    [​IMG][​IMG][​IMG][​IMG][​IMG][​IMG][​IMG][​IMG][​IMG][​IMG][​IMG][​IMG][​IMG]

18. gimax

8.356
    267
    9 Giugno 2006
    Reputazione:
    9.744
    135i PK / Cinquino
    .................Emiliano ti è andata di culo..........................forse non lo sai..................ma se beccano il tuo 335d per strada.........................rischi il carcere a vita! OCCHIO!!!!!!!:eek:

19. Ironlion

Ironlion Amministratore Delegato BMW

2.645
    207
    2 Ottobre 2005
    Reputazione:
    48.333
    L-200 Autocarro
    Credo che Taz esprima un concetto legittimo a mio avviso, anche se in maniera un po' "pittoresca". Chi monta il modulino, a prescindere dall'auto, vuole "qualcosa" in più prestazionalmente parlando. E quel qualcosa lo spende in diverse maniere. Diverse a seconda del guidatore. Chi, assennato e accorto, sfrutta la coppia in sopravanzo per chiudere prima un sorpasso, per correggere i leggeri cali dovuti al decadimento delle capacità dello stramaledetto debimetro, o anche bruciare gomma tranquillo e solo in un parcheggio vuoto lontano km da qualsiasi forma di vita. C'è anche chi fa il *****ne al semaforo, sorpassa in curva, fai deraponi davanti alla fermata dell'autobus (quando c'è l'autobus purtroppo...) e si giggioneggia nel traffico manco fosse Gronholm alla speciale di Montecarlo. Ma quello è stronzo anche senza modulino a mio avviso. Credo sia legittimo ascoltare tutti, rispettare tutti, e sapersi proporre, e soprattutto saper proporre i propri pensieri. Troppe volte qui nel forum è capitato di dover assistere a delle vere e proprie ecatombi nate da questioni di lana caprina.

20. Taz

Taz Guest

Reputazione:
    0
    si indubbiamente la mia auto originale è meno pericolosa di un'auto rovinata dalle cazzatine dei moduli di domopak

o mi sbaglio ?

l'omologazione è tutta una stronzata vero ?

riterresti sicura una micra con il motore del 120 sotto ?

***** siete rimasti ancora ai tempi del ciao quando si allargava il ciclero convinti che passando + miscela andasse di +

oggi avete una biemme e siete ancora li, per 10 km/h in +

ok la passione per migliorare le cose, ce l'ho anchio quella ci mancherebbe, ma prefersco anzi amo proprio i piccoli dettagli estetici che nn inficiano sulla sicurezza in strada

già ogni giorno mi devo gardare in giro continuamente per i troppi idioti che brulicano in strada...

lasciame perdere va....tanto ognuno poi alla fine la pensa alla sua maniera...ed è giusto cosi'

ma ogni tanto vi farebbe bene tornare alla nuda e cruda realtà di ogni giorno...le frustazioni nn possiamo farglele pesare al nostro motore....

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.

Condividi questa Pagina