R: la mia 118d Ciao complimenti per l'up avevo voglia di farlo anche io ma purtroppo megalo è troppo lontano da me :-( Complimenti veri
la mia 118d Bel postmontaggio! Il cruscotto è stato forato? Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
si il cruscotto è stato forato. e il lavoro sembra pari al nuovo. oltre a forare bisogna anche tagliare alcune parti dove va alloggiata la radio. ho venduto il dynavin perchè l'interfaccia non mi piaceva. è un prodotto completo il dyna avevo sia telecamera posteriore che tv. ma ho preferito mettere quello originale perchè mi piace di piu. in futuro ho intenzione di mettere anche la combox2 cosi da avere internet e altre chicche sull'auto. e cmq anche questo schermo fa la sua porca figura. l'audio è migliore rispetto al dyna. avevo il business prima del dyna con kit alpine. è morto l'ampli quindi funziona senza ampli ma suona meglio.
la mia 118d Si, sicuramente il navi originale è molto più bello rispetto ad un dynavin. Bel lavoro complimenti! Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Quanto spicci per il lavoretto? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> complimenti.. Anche io ci avevo pensato Inviato dal mio C6603 utilizzando Tapatalk
Ciao, ho le tue stesse cose gia montate sulla mia 1er del 2009 e hai il software aggiornato mentre io ho la vecchia layout. Sai se si può aggiornare a me? Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
1400 (se non ricordo male) finito tagliando cruscotto e plancia per i drive. piu cablaggi , codifica e montaggio.
montati anche i fari posteriori led . poi posto foto. nel frattempo sto cercando bixeno led per avanti.