madonna 1200 il performance completo ma usato o nuovo?quindi l'assetto M è un pelino caro....è che ho guardato da tutte le parti e non trovo nessuno che venda nemmeno nuovi cosi per farmi un idea sul prezzo
after market non so la cosa non mi convince ma tanto ho tempo fino a febbraio quindi cerco cerco ora ho altre priorità =)=)
veh si si ovvio...se vai di afertmarket spendi meno ed hai più resa...inoltre trovi cose di ottima qualità meglio del performance...(che a mio avviso in bmw è strapagato).
infatti io cercavo anche un M ma pare che anche quello sia introvabile mi sembra di cercare l'oro =)=)=)
ho guardato su ebay ma non riesco a trovare niente e poi comprare un usato da una persona che non si conosce non si sa mai a cosa si va in contro =(=(=( comunque domani proverò a cercare bene vediamo cosa salta fuori se mai faccio un saltino a Roma e prelevo quello tuo che è perfetto per la mia visto che è la fotocopia della tua =)=)=)=)=)=))
ci sono uno sacco di guide su youtube.... e c'e pure la mia che ho fatto apposta........basta CERCARE /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?218692-Reportage-Rimozione-Calandra-Serie-1
ma ragazzi non fatevi fregare io ripeto che l'assetto performance costa intorno ai 1200/1300 io l'ho pagato 1000 per amicizia nuovo in bmw ma ne vale la pena perchè con assetti diversi la vettura scende troppo diventa bassa e a me personalmente non piace...e credetemi ho esperienze perchè ho provato assetto m- assetto eibach e in fine performance che è il migliore...
è assurdo di che sono loro a fare prezzi assurdi perchè essendo una rete ufficiale la bmw dovrebbe avere dei prezzi almeno vicini. quanto ti hanno chiesto??? scusa vai su ebay.de e con 960 euro lo compri ne ho visti un bel pò.....oppure cambia concessionaria come ho fatto io che mi sono spostato fuori dalla mia città però ne è valsa la pena credimi. non sarà mai l'assetto della mia vecchia audi tt ma comunque bello
a me per il performance hanno sparato sui 3-4000 euro per questo mi è anche venuto da ridergli in faccia =)=)
ragazzi mi sta passando per la testa anzi è stato mio padre a farmi venire l'idea di rifare completamente lo scarico voi cosa ne dite???
allora a sto punto aspetto la fine della garanzia non ha senso farlo adesso...ma per ora per colpa vostra ho già fatto un regalino alla nuova arrivata voi mi farete andare in bancarotta [-o